Calendario avvento H&M 2018: tante sorprese jewellery per aspettare il Natale

Anche per Natale 2018 il marchio H&M propone il suo calendario dell'avvento ricco di sorprese

Anche per quest'anno il marchio H&M propone la sua versione fashion di calendario dell'avvento, un modo carino per aspettare il Natale con tante sorprese da scoprire giorno dopo giorno, aprendo i magici cassetti che vanno dall'1 al 24 dicembre.

Cosa c'è nel calendario dell'avvento H&M 2018? Esattamente come lo scorso anno il brand ha deciso di puntare sul tema jewellery, inserendo in una casetta di cartone finemente decorata in bianco e rosso, una serie di monili che fanno parte delle collezioni bijoux del marchio.

Ogni porticina, come detto 24 in tutto, nasconde orecchini, collane, anelli, ciondoli e braccialetti con vari soggetti, molti di questi a tema natalizio, con simboli quali il cappello di Santa Claus o l'agrifoglio, altri più evergreen, portabili in ogni periodo dell'anno.

Il calendario dell'avvento 2018 by H&M, dimensione 26x26cm, non è ancora disponibile sul sito italiano dell'azienda, ma si può acquistare nei negozi fisici della grande catena svedese. Il prezzo dovrebbe aggirarsi fra i 25 e i 30 euro.

Ma per chi volesse un calendario dell'avvento da riempire in maniera autonoma, da H&M Home possiamo trovare un bel modello in tessuto con la faccia di un coniglietto. Lo si può appendere alla parete e inserire nelle taschine, anche in questo caso dalla 1 alla 24, i piccoli doni che si vuole condividere con il resto della famiglia.

Gallery | H&M

  • shares
  • +1
  • Mail