Guess Jeans presenta la campagna GUESS Holiday 2018, girata a Los Angeles

La nuova campagna GUESS Holiday 2018 sceglie Los Angeles come sfondo per le nuove proposte moda

Non ci sono abeti innevati, renne e chalet di montagna, eppure la campagna Holiday 2018 di Guess Jeans è proprio dedicata alle feste natalizie. Lo sfondo è una ridente e caldissima Los Angeles, un paesaggio tipicamente estivo, un chiaro legame con le origini del marchio.

Fra le strade della sempre assolata città degli angeli le modelle Gwen Van Meir e Alexandria Hanson e il modello Mitchell Wick sono i grandi protagonisti dell'advertising natalizio del brand by Paul Marciano. Indosso gli abiti e soprattutto la vasta gamma di accessori Guess per le vicine feste.

Gli abiti si declinano in modelli in pizzo, maglia ma anche ecopelle, accompagnati da molte proposte in tela denim dallo spirito un po' anni 90, ma anche da maglioni e capispalla in ecopelliccia, disponibili in celeste e vinaccia, ancora un richiamo alla seconda metà dei meravigliosi Novanta.

Non mancano le opzioni in bianco, non ottico, ma panna, che caratterizzano gran parte della maglieria. Come detto, per gli accessori c'è solo l'imbarazzo della scelta, lasciando un'ampia rosa di opzioni a chi acquista per sé, ma soprattutto compra in vista dei regali di Natale.

Fra gli accessori più interessanti gli orologi con maxi quadrante e gli occhiali con lenti oversize, ma senza dimenticare i gioielli, fra cui spiccano gli orecchini con nappe o il classico modello ad anello. Questo e molto altro nella gallery in basso.

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