Christian Louboutin make-up presenta i nuovi ombretti Tape à l’Oeil

Ombretti liquidi dal finish matte o metallizzato per le amanti del marchio Christian Louboutin

Disponibili in 12 diversi colori, i nuovi ombretti liquidi firmati Christian Louboutin make-up promettono di non deludere le affezionate fan del marchio francese, famoso e apprezzatissimo per le calzature, sempre più gettonato e seguito anche per la cosmesi.

Dopo tinte labbra dalle nuance avvolgenti e smalti per unghie dall'effetto iridescente, arrivano i Tape à l'Oeil, ombretti declinati in finish metallizzato o completamente matt, per venire incontro alle esigenze di stile e di uso di tutte le consumatrici finali.

La parola chiave della collezione è di certo femminilità, un essere donna sensuale ma allo stesso tempo decisa e all'occorrenza anche languida. I Tape à l'Oeil sono stati studiati per ingrandire lo sguardo con un particolare effetto ottico di rifrazione della luce.

È lo stesso Louboutin a dare una sua personale definizione alla linea di ombretti, il cui effetto è "pari alla quiete della luna". Esattamente come il chiarore lunare illumina senza stordire, la naturale lucentezza degli ombretti avvolge, rischiara ma senza eccessi artefatti.

Confortevole l'applicazione, grazie alla consistenza gelatinosa, ma anche facile, per merito del pennellino a setole piatte morbide, che permette di stendere il prodotto in modo impeccabile sulla palpebra mobile.

Gallery | Christian Louboutin

  • shares
  • +1
  • Mail