Pigiama natalizio per la famiglia, i modelli perfetti per il 2018

Un’idea carina e alla moda per festeggiare il Natale è il pigiama natalizio uguale per tutti i componenti della famiglia.

Il pigiama natalizio è un’idea deliziosa per passare il Natale in famiglia. Lo potete indossare durante le feste e ovviamente non deve mancare la mattina del 25 dicembre per aprire i regali sotto l’albero di Natale. Potrebbe essere un modo romantico per sentirsi più vicini o semplicemente una scelta scherzosa per le coppie che hanno figli e hanno rinunciato alla lingerie seducente.

Dove si possono comprare? Sui grandi eshop sono presenti ormai ovunque, da PatPat ad Amazon avete solo la fatica di scegliere il modello. Ci sono quelli scherzosi con i classici soggetti, quali renne, alberi di natale, Babbo Natale, frasi carine augurali, che possono essere carine anche per i piccoli. E poi ci sono quelli un po’ più tradizionali, magari con la fantasia più classica che esista, il tartan, che probabilmente potrete indossare per tutte le feste future.

I modelli si differenziano tra tutoni interi, che per gli adulti non sono mai molto comodi, due pezzi con t-shirt a manica lunga e pantalone morbido o leggings, oppure il pigiama taglio uomo, con la classica camicia. Fate molta attenzione alle taglie, perché sono regali un po’ complicati da cambiare. Infine, non perdete tempo… domani inizia l’Avvento!

Foto | PatPat su Facebook

  • shares
  • +1
  • Mail