Stivaletti Nero Giardini autunno-inverno 2018 2019

La nuova e bellissima collezione di stivaletti Nero Giardini per l'autunno-inverno 2018 2019, tanti modelli pensati per tutti i gusti e tutte le occasioni.

La nuova collezione di stivaletti Nero Giardini per l’autunno-inverno 2018 2019 è molto interessata e variegata ed è pensata per rispondere alle esigenze e a tutti i gusti, ci sono moltissimi modelli uno più bello dell’altro. Nero Giardini è un’azienda leader nel settore delle calzature, una delle realtà made in Italy più di successo che grazie ai materiali di prima qualità e allo studio riesce sempre a regalarci calzature belle, comode e alla moda e, chiaramente, anche resistenti nel tempo.

Gli stivaletti di Nero Giardini della collezione autunno inverno 2018-2019 sono moltissimi e potete trovarli nell’apposita sezione sul sito ufficiale dove trovate anche il codice prodotto che potete portare nel negozio più vicino a voi in modo da guardarle da vicino, provarle e vedere se scatta il colpo di fulmine.

Nero Giardini ci propone varie tipologie di stivaletti, ci sono i modelli con il tacco alto e quelle flat, quelle con un tacco piccolo e quelle più particolari decorate con mini borchiette o rivetti metallici. Molto carini anche gli stivaletti con le cinghie o con le zip decorative e poi quelle con inserti in stampa pitone, per dare un tocco glamour a ogni look.

Gli stivaletti sono una calzatura molto versatile, si possono abbinare a gonne e vestitini, ma anche ai pantaloni, sono più facili da portare rispetto agli stivali lunghi e rendono benissimo anche con dei semplici jeans skinny.

Se volete rendere speciale il vostro outfit di Capodanno potete acquistare gli stivaletti Nero Giardini con il tacco alto e quadrato, avrete delle calzature carine e sexy, ma anche comode, per poter ballare, divertirvi e anche per fare il celebre trenino dell’ultimo dell’anno!

  • shares
  • +1
  • Mail