Sisley, la nuova collezione autunno inverno 2019

La nuova collezione di Sisley per l'autunno inverno 2018 2019, capi chic e originali per tutte le donne

Sisley presenta la nuova collezione autunno inverno 2019, una linea giocosa, allegra e rivoluzionaria, che rompe un po’ con lo stile soft e un po’ classico degli anni scorsi e ci consegna una linea più sbarazzina e meno impegnativa. Da Sisley troverete capi per tutte le occasioni e tutti gli stili, pezzi che è possibile mixare tra loro per creare outfit unici e originali che vi aiuteranno a delineare il vostro stile.

La collezione Sisley per l’autunno inverno 2018 2019 è un mix & match di follia e di divertimento, i jeans oversize si alternano ai mini vestitini e alle gonne ampie, abbiamo abiti con le frange e maxi maglioni di lana per combattere il freddo, ma anche graziose magliette bucherellate per quando l’essere sexy viene prima di ogni cosa.

Molto belli i jeans a zampa e i completini bon ton in tessuto tartan, un trend che quest’anno propongono un po’ tutti ma che Sisley ci presenta in una versione moderna che risulta molto interessante. Femminilità e originalità sono i punti chiave dell’inverno Sisley sia per la collezione femminile che per quella maschile, ci sono molti outfit che possono diventare un’ottima fonte di ispirazione e che possono aiutarci a creare look invernali originali e non scontati.

Sfogliate la fotogallery e immergetevi nel magico mondo Sisley, ma vi avverto, ogni tanto sarà necessario girare un po’ la testa!

  • shares
  • +1
  • Mail