Gisele Bundchen, bella e fatale per Rosa Cha primavera-estate 2019

La bellezza intramontabile di Gisele Bundchen anima la moda di Rosa Cha per la primavera-estate 2019. Abiti dove glamour e sensualità sono irresistibilmente di casa.

Il fascino senza tramonto di Gisele Bundchen tiene ancora una volta irresistibilmente banco. Una bellezza che si effonde ad ogni sguardo, ad ogni più piccolo gesto e mossa. Nella nuova campagna di Rosa Cha per la primavera-estate 2019, circondata da specchi che la moltiplicano come una sorta di squisito miracolo, la bella top model offre ai nostri sguardi ammirati una sensualità serica e suadente che si compone e scompone di continuo, chiudendoci di volta in volta in una morsa fatale, a cui non ci si può in alcun modo sottrarre.

Qui ecco che sguaina le lunghe gambe avvolte in un velo di pizzo, là mette invece sapientemente in mostra la nudità delle spalle in mezzo ad un baluginio tutto notturno di paillettes argentate. Party e feste sembrano attenderla dietro ad ogni angolo di strada. Al di là di ogni finestra allegramente illuminata.

Ogni abito diventa uno strumento di seduzione, un’arma destinata a vincere anche la più piccola resistenza. Gisele Bundchen ieri come oggi non ammette rifiuti o dinieghi. La sua bellezza, sia chiaro e lampante, può essere sempre (e solo) vittoriosa. Noi, nel nostro piccolo, non abbiamo alcun dubbio. Voi?

Via | Pinterest

  • shares
  • +1
  • Mail