Keira Knightley per Coco Crush line: i gioielli firmati Chanel

L'attrice britannica sfodera in un colpo solo eleganza e sensualità per la nuova campagna Coco Crush, la linea di gioielli firmata Chanel.

Come molti di voi sanno, da due anni pieni, Keira Knightley è saldamente al timone di tutte le campagne che si occupano dei celebri e celebrati gioielli firmati Chanel. Un sodalizio felice, una navigazione fortunata che da più stagioni sembra procedere con il vento in poppa tra gli insidiosissimi flutti del mondo della moda.

D’altronde il fascino dell’attrice britannica ci è apparsa fin da subito una carta vincente; quella sua bellezza bruna dallo sguardo altero ma affocato sembra esser nata per interpretare, senza sbavature ed incertezze, lo spirito indomito della Maison che, ancora oggi, rispecchia per intero l’indole ribelle e caparbia (ma intrinsecamente elegante) di mademoiselle Coco, la sua compianta fondatrice. Le immagini della nuova campagna Coco Crush Line per l’autunno-inverno 2018-2019 hanno, non vi è dubbio, il dono della chiarezza.

Il rigore tutto patrizio dell’abito nero, che fa da sfondo, diciamo così, a tutta una serie di collier e monili dalla preziosa ed irresistibile allure, ci rivela, scatto dopo scatto, ritratto dopo ritratto, tutta l’essenza segreta di un pensiero, di una filosofia che diventa subito stile o meglio ancora rappresentazione di un paesaggio squisitamente interiore. Preziosamente privato che, con puntualità, incanta lo sguardo.

Via | Pinterest

  • shares
  • +1
  • Mail