Serengeti 2019: i nuovi modelli per Natale

In vista del Natale Serengeti ha lanciato la sua collezione 2019.

Mentre impazza la corsa ai regali di Natale, Serengeti lancia la sua nuova linea di occhiali da sole per coloro che desiderano fare un regalo di qualità ai propri cari. La linea Serengeti 2019 è come sempre caratterizzata dall'uso di materiali di pregio per offrire lenti all'avanguardia che trasmettono i colori in modo selettivo e si adattano automaticamente alla luce, facendo così riposare la vista e offrendo un'ottima percezione dei dettagli.

Tutte le lenti Serengeti sono infatti fotocromatiche e dotate della tecnologia dello Spectral Control, che filtra in modo selettivo le varie lunghezze d’onda dello spettro visivo, in modo da bloccare al massimo la luce Blu dannosa per l’occhio. Tra le novità in arrivo troviamo il modello Agata per le donne, il Tellaro per gli uomini ed il modello Leandro glacier per sportivi alla moda.

Serengeti Agata


Un occhiale realizzato in nylon di alta qualità per la massima leggerezza e resistenza nel tempo. Un modello glamour  che ricorda gli occhiali delle dive del cinema americano che guidavano con i capelli al vento. Come tutti i modelli Serengeti, anche l’AGATA vanta lenti che si adattano ai cambiamenti di luce, migliorano i contrasti e proteggono dall’abbagliamento. Questo modello è disponibile anche con la lente sfumata Drivers Gradient (qui sotto), best seller della collezione donna. Agata è disponibile in 5 colorazioni e con lenti correttive.

Serengeti Tellaro


Il modello Tellaro è caratterizzato dal doppio ponte in metallo e lenti dai colori decisamente vivaci. Le aste in gomma bi-iniettata regalano il massimo comfort senza rinunciare ad un tocco di sportività, mentre grazie all’anima in metallo possono essere regolate per personalizzare il proprio look. Questo modello è disponibile anche in versione non polarizzata per rispondere alle esigenze dei piloti aerei o automobilistici, e consentire una migliore visione degli strumenti di bordo e del cruscotto.  Il modello Tellaro è disponibile in 5 colori ed è ideale per i visi grandi, mentre il modello Spello ha le stesse linee ma adatto ai visi di media grandezza. Sono disponibili anche con lenti graduate.

Serengeti Leandro Glacier


Il Leandro Glacier è il modello per eccellenza destinato agli sportivi. La montatura è bi-materiale in Nylon TR90 e in acciaio inossidabile, i paraocchi in pelle sono amovibili e le sue lenti in cristallo ultra leggere. Questo modello si adatta a molti visi ed è utilizzabile d’inverno come d’estate. Ogni colore di lente Serengeti è stato sviluppato per un utilizzo mirato. Per esempio,  la lente Sedona Bi-mirror, con il suo colore rosato e la sua doppia specchiatura argentata, esalta al massimo i contrasti e protegge dai riverberi più intensi. E’ quindi ottimale in situazioni estreme di abbagliamento, come al mare o in montagna. E' disponibile con lenti polarizzate: Drivers, Sedona o 555MN.

  • shares
  • +1
  • Mail