Bella Hadid e Irina Shayk per Versace primavera-estate 2019 tra glamour e colore

Bella Hadid ed Irina Shayk, due nomi mozzafiato della modelling scene animano la nuova campagna di Versace per la prossima primavera-estate. Di scena, naturalmente, bellezza, colore e dinamicità.

Due colonne portanti della modelling scene di oggi, due volti che irradiano bellezza, fascino, glamour. Tutto (ed è questo che vistosamente fa la differenza) in un colpo solo. Stiamo ovviamente parlando di Bella Hadid ed Irina Shayk, nuove irresistibili protagoniste della campagna di Versace per la primavera-estate 2019.

Non basta un fugace sguardo per venirne appagati, l’occhio in questo caso ama indugiare, scovare dettagli, essere ravvivato da fantasie capziose, note vintage, colori vibranti. Facile (e piacevole) lasciarsi allora sedurre dalle linee rétro di un completo dai fluidi pantaloni a zampa d’elefante, dal fruscio di un foulard sapientemente annodato in testa o dal piccolo, agilissimo cappello da pescatore che gioca, inebriandosi quasi di sé e della propria assetata joie de vivre, di tinte vivaci e motivi guizzanti come danze caraibiche.

Fotografate da Steven Meisel le due top model (a cui ad onor di cronaca andrebbero aggiunti altri nomi di punta come Vittoria Ceretti e Imaan Hammam) animano una campagna pubblicitaria dal movimento sinuoso, il tocco allegramente arioso. Una vera festa di primavera da cui volentieri ci si lascia travolgere.

Via | Pinterest

  • shares
  • +1
  • Mail