Dior Cruise, la campagna 2019 con Selena Forrest

Una femminilità dal glamour moderno, l'accostamento inatteso, l'accessorio superstar. Lo stile di Dior Cruise 2019 ancora una volta colpisce nel segno. Fa lussuosamente centro.

Una seduzione che vive di contrasti. Una femminilità che punta ad una modernità costruita con acume quasi machiavellico, abilissima ogni volta nel contrapporre tulle romantico, tessuti rigati e comodissime scarpe da ginnastica. Un gioco fin da subito mosso e quasi da equilibrista che lancia la donna di Dior Cruise 2019 a spron battuto verso il futuro. Un futuro dove il glamour diventa prontamente eclettico, esuberante sia nelle linee che negli abbinamenti.

Le immagini, firmate da Viviane Sassen, ne sono dopotutto la prova provata. Non vi pare? La sinuosa e felina Selena Forrest spadroneggia, con una disinvoltura tutta da imitare, tra cavalli dal manto serico, voluminosissime gonne e neri fatali.

In primo piano poi come attori dal talento sicuro, lo spirito indomabile e lo stile da copertina patinata, gli accessori di punta della Maison, a partire dalla celebre e celebrata J’adior (che, in solo istante, catalizza - non c’è modo questa volta di distrarsi o fingere indifferenza - tutta la nostra attenzione) ai grandi occhiali da sole Stellaire che schermano lussuosamente lo sguardo, ammantandolo ancora una volta di preziosissimo mistero.

Via | Pinterest

  • shares
  • +1
  • Mail