Emilio Pucci Resort 2019: la capsule collection per Neiman Marcus

Una capsule collection dal gusto vintage, le fantasie inconfondibilmente Emilio Pucci, l'eleganza briosa ma sicura. In poche parole, una collezione destinata ad andare a ruba.

Passano inesorabilmente le mode, trascorrono fatalmente i decenni, ma le fantasie di Emilio Pucci, una firma che ha fatto grande il Made in Italy nel mondo, non smettono mai di sedurci. Di lusingare con i loro colori assolati, i loro disegni squisiti ed imprevedibili l’occhio.

Una tentazione che molte donne avvertono ancora oggi come un brivido profondo, un sommovimento del sangue non appena il loro sguardo cade su un lungo abito da mare la cui mossa personalità sembra moltiplicarsi sotto i loro occhi, capace di mutare ogni volta pelle in un istante (copricostume, abito da sera, scegliete voi senza timore. Con Pucci mai il vostro piede cadrà in fallo).

Una sensazione che senza ombra di dubbio si avverte anche sfogliando questa nuova capsule collection che la celebre casa di moda italiana ha creato in esclusiva per Neiman Marcus. Un line-up che è a tutti gli effetti una vera e propria collezione resort per il 2019, dove costumi dalla linea irresistibilmente vintage dividono la ribalta (e che ribalta) con vestiti lunghi e sinuosi oppure (le possibilità com’è ovvio sono tante e molteplici) mini-abiti con una verve indiscutibilmente elegante, puntualmente chic.

Via | Pinterest

  • shares
  • +1
  • Mail