Lingerie Capodanno 2019: i capi più belli e seducenti

Volete iniziare il nuovo anno con qualcosa di speciale? Ecco la lingerie più bella per Capodanno 2019!

Avete già scelto la lingerie per Capodanno 2019? Se volete iniziare il nuovo anno con un tocco seducente potete fare un pensierino sull’intimo rosso, un grande classico delle feste natalizie che, seppur un clichè a tutti gli effetti, non smette mai di appassionarci! L’intimo sexy è un regalo che in primis facciamo a noi stesse, per vederci belle e seducenti, per farci un regalo e coccolarci con qualcosa di bello. L’intimo particolare, come il make up e gli abiti succinti, sono autoregali per la nostra autostima e, periodicamente, dobbiamo assolutamente concederceli… parola di Fashionblog!

Se volete comprare la lingerie per Capodanno 2019 non c’è che l’imbarazzo della scelta, le proposte dei brand di moda sono davvero tante e ce n’è per tutti i gusti e tutte le tasche. Ci sono i completini low cost di Tezenis che ci fanno sentire bellissime a prezzi democratici, ma anche le collezioni di intimo di H&M, Intimissimi e Yamamay che ci offrono collezioni stupende in rosso, ma anche graziose varianti in nero per chi preferisce uno stile dark e super sexy. Restando sempre nell’ambito dei prezzi democratici ci sono le proposte di OVS e Oysho che sono molto carine e originali.

Se volete investire qualche soldino in più potete optare per l’intimo La Perla, Triumph, Twin Set Milano, se invece non badate a spese potete puntare alle stelle con i completino di Stella McCartney, Dolce & Gabbana, Victoria’s Secret o Agent Provocateur. Se l’intimo di lusso è la vostra passione, aspettate qualche settimana e fate acquisti con i saldi, scegliete adesso e poi con i primissimi sconti completate gli acquisti.

Nella nostra fotogallery trovate tanti completini di lingerie per il vostro Capodanno, slip e reggiseni, negligè, vestagliette, una selezione di bellissimi body che sono il capo più trendy del momento, e anche delle deliziose ciabattine rosse di Charlotte Olympia.

  • shares
  • +1
  • Mail