Le borse Desigual da comprare con i saldi 2019

Voi piacciono le borse Desigual? Ecco una selezione delle più belle che dal 5 gennaio potrete comprare con gli attesissimi saldi 2019.

Il 5 gennaio 2019 inizieranno i saldi in quasi tutte le regioni d’Italia e online e quindi la maggior parte dei capi delle collezioni invernali si potranno acquistare a prezzi ribassati. Iniziamo a dare uno sguardo alle più belle borse Desigual che, tra pochissimi giorni, si potranno acquistare con i saldi e che quindi è bene tenere sott’occhio in attesa che vengano recapitate nel nostro armadio.

Le borse Desigual sono bellissime e senza tempo, lo stile colorato e floreale di questa griffe le rende degli evergreen che si possono utilizzare sempre senza rischiare che passino di moda. Di anno in anno Desigual ci propone nuove collezioni, nuovi modelli e nuove fantasie ma il fil rouge di queste borse è sempre uno stile vivace e allegro che non si trasforma mai del tutto, e quindi una borsa di cinque anni fa continua ad essere attuale.

Ci sono alcuni modelli che sono degli evergreen che di anno anno vengono proposti in versioni sempre nuove con i trend e i colori della stagione, come la shopper Capri e la handbag Rotterdam che sono due must have.

La nuova collezione abbraccia un po’ l’astrattismo con modelli incentrati sulle forme geometriche e le pennellate di colore che vanno ad accontentare chi non ama particolarmente le stampe floreali. Molto belle le borse Desigual double face che non solo sono reversibili, ma che all’interno hanno anche una maxi pochette che, grazie ad una lunga tracolla, si può utilizzare come borsetta. Questo sistema delle 3 borse in 1 è davvero interessante e soddisfa il nostro bisogno di cambiare, ma senza pesare sul portafogli.

Nella fotogallery trovate una selezione delle nostre borse preferite della collezione autunno inverno 2018-2019, date un’occhiata e cominciate a tenere sotto controllo quelle che vi piacciono di più, in modo da essere pronte quando inizieranno i saldi.

Foto | desigual.com

  • shares
  • +1
  • Mail