Le capsule collection dedicate al ritorno di Mary Poppins

Siete pronte per il ritorno di Mary Poppins? Ecco tutte le capsule collection dedicate alla tata più amata del mondo!

Il ritorno di Mary Poppins è uno dei film più attesi dell’inverno, un sequel emozionante che ha saputo conquistare i bambini di oggi e i bambini di ieri, che sono cresciuti con l’indimenticabile Mary Poppins originale del 1964 interpretata da Julie Andrews. Mary Poppins è un personaggio che ha sempre avuto un posticino speciale nel nostro cuore ed infatti le battute, gli sketch e le canzoni sono impresse nella nostra memoria. Quando è stato annunciato il ritorno di Mary Poppins le case di moda si sono mobilitate per creare delle capsule collection per omaggiare il film e permettere a tutti, grandi e bambini, di avere un accessorio a tema.

Sono nate così bellissime collezioni che potete acquistare sin da subito sia nei negozi multimarca che trattano questi articoli che online, sui siti delle rispettive case di moda e sul Disney store dove ci sono accessori fashion, ma anche tanti bellissimi articoli per la casa.

Nella fotogallery trovate tutti gli articoli delle capsule collection dedicate a Mary Poppins, abbiamo cercato in lungo e in largo sul web e dovrebbe esserci quasi tutto. Ci sono i capi low cost di Zuiki e Primark, i nuovi charm Pandora, gli stivali e le borse Hunter, la collezione speciale creata da YOOX, gli accessori di Danielle Nicole e i capi di abbigliamento di Bensimon, Catimini e HSN. Per completare il vostro look alla Mary Poppins ci sono anche le collezioni di rossetti di L’Oreal e le creme di Mad Beauty.

  • shares
  • +1
  • Mail