Meghan Markle e il Sayonara Zara Party per dire addio ai suoi abiti low cost

Meghan Markle ha tutto. Ha classe, bellezza, si è sposata un uomo molto apprezzato. Eppure le manca la simpatia. Non riesce a convincere il popolo inglese e, diciamola tutta, anche nel resto del mondo non sta raccogliendo popolarità. La verità è che ha l’aria di chi è arrivata e lo deve sbattere in faccia. Lo dimostra un nuovo pettegolezzo, legato alla moda.

Secondo alcuni tabloid inglesi, la Markle avrebbe dato una festa molto originale, molto prima di conoscere il principe Harry e in occasione della conferma del suo ryolo di successo nella serie Suits, un Sayonara Zara party. Che cos’è? Si tratta di una festa in cui ha detto addio ai suoi vestiti poco costosi per far posto ad un guardaroba più costoso e di lusso.

E se pensiamo a quanto è diversa la cognata, un po’ di fa sorridere. Kate Middleton indossa con una certa frequenza abiti low cost (soprattutto Zara) nel suo tempo libero e ormai non si contano più le volte che ha riciclato il guardaroba. Queste ultime indiscrezioni non fanno onore a Meghan. Si aggiunge anche un’intervista a Vanity Fair in cui un’amica dell’ex attrice l’ha così descritta:

“È eccezionalmente intelligente ed equilibrata, ma molto, molto guardinga. Non è una persona di cui si può essere veramente amico. Può essere la migliore amica del suo stilista”.

  • shares
  • +1
  • Mail