Golden Globe 2019: tutti i look delle star sul tappeto rosso

Uno sfavillante red carpet su cui hanno fatto bella mostra di sè star del calibro di Lady Gaga e Nicole Kidman. Una indimenticabile parata di stelle in gran spolvero.

Un 6 gennaio di gran soirée. Il gotha della Hollywood che più conta si è radunato, senza grosse esclusioni, alla 76esima edizione dei Golden Globes. Un evento seguitissimo non solo in America, ma in ogni angolo del pianeta.

Attesissime naturalmente come sempre le star sul tappeto rosso. Una passerella tra i flash dei fotografi e gli evviva esagitati dei fan che ci ha mostrato dive in gran spolvero, fasciate in abiti dal nome prestigioso, lo sfarzo da mille e una notte. Come non partire allora dalla mise di un azzurro fiabesco di Lady Gaga. Un coup de theatre firmato Valentino Haute Couture che certamente rimarrà negli annali degli award. Elegantissima nella sua cappa nera di Armani Privé, impossibile non citarla, Glenn Close che ha suscitato più di un grido di ammirazione.

Ammiratissime poi anche Charlize Theron in Dior Haute Couture e Julianne Moore in Givenchy. Per avere una panoramica più dettagliata sulle maliarde del red carpet vi rimandiamo alla nostra gallery d’apertura dove, tra gli altri, troverete anche Emily Blunt e l’algida ma sempre irresistibile Nicole Kidman.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail