Look San Valentino 2019

Tempo e stagione di scegliere (con particolare attenzione) il vostro look per il giorno di San Valentino. Qui di seguito una serie di soluzioni destinate a fare breccia nel cuore (a volte ahimè un po' distratto) di chi amate.

Passato il Natale, il fragore irresistibile dei party di fine anno, ecco giungere pieno di speranze e con un fascio di rose rosse in mano anche San Valentino, secolare protettore degli innamorati. Per una data che spesso e volentieri fa palpitare il cuore è bene aver un look che per il 2019 sia all’altezza della situazione.

Ovviamente dovrà essere in perfetta sintonia con voi, la vostra personalità e le vostre aspettative per la serata. Spacchi e scollature per la donna vamp, abiti più calibrati e rigorosi per la signora bon ton, note colorate e allegramente sopra le righe per l’estrosa incorreggibile. Il mondo della moda non si tira mai indietro. Le offerte sono molteplici, gli outfit innumerevoli. Con un poco di pazienza ed attenzione troverete certamente la proposta più adatta a voi. Un abito che fulminerà (d’amore) il vostro lui.

Via | Pinterest

Rosso passione

15 gennaio 2019

Da che mondo è mondo, il rosso, si sa, è il colore della passione, dell’amore e ovviamente (certe logiche sono implacabili) del giorno degli innamorati. Per San Valentino, un look che si accenda perentoriamente di rosso potrebbe essere la soluzione più giusta, un gioco di rimandi tutti sentimentali che rappresenterebbero la fatidica ciliegina sulla torta o meglio ancora, vista la festività in questione, sul cuore di cioccolato (forse un po’ kitsch, ma di sicuro effetto).

Scarpe, borse ed abiti di varia natura e foggia si accendono di mosse tonalità di rosso, dalla nuova collezione di Pepe jeans per la primavera-estate 2019 a quella firmata Blauer USA, dalle belle borse Calicanto alle svelte t-shirt di Prince Tee, i look per San Valentino 2019 si impongono fin da subito per quello tocco di passionalità che passa come una scossa elettrica da un capo all’altro, pronti a far scoccare la scintilla là dove ce ne fosse ancora bisogno.

Per tutti i dettagli, brand e collezioni, vi rimandiamo naturalmente alla nostra gallery tutta trionfante di rossi. Tutta vibrante di passione.

(gp)

Via | Uffici stampa

Lo stile romantico

09 gennaio 2019

Ci appare quasi un obbligo iniziare questa lunga (ed appassionata) carrellata tra i look per San Valentino 2019 con una selezione di mise e tenute dall’indole fatalmente romantica. Fantasie floreali, balze zigane, ruches vittoriane compongono il look della donna romantica.

Tessuti leggeri anche se l’inverno morde e punge, rossi affocati che già al primo sguardo parlano senza incertezze d’amore. Tanti sono i nomi a cui ispirarsi, dai pantaloni a piccoli volants di Osman Resort 2019 agli abiti sontuosamente romantici di Marchesa o Luisa Beccaria. A voi, la scelta!

(gp)

Via | Pinterest

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail