Seguici su

Abbigliamento

Idee regalo San Valentino 2019

Scopriamo insieme tante idee regalo di San Valentino 2019 per lui e per lei per celebrare al meglio la festa degli innamorati.

Idee regalo San Valentino 2019

Non è mai troppo presto per iniziare a dare un’occhiata alle idee regalo per San Valentino 2019 e a farci un’idea di cosa regalare al partner. Pensarci presto è utile perché si può acquistare online approfittando dei saldi invernali e si ha anche il tempo di cambiare la merce nel caso in cui qualcosa non sia di nostro gusto. Ma cosa comprare per San Valentino? Quali sono gli oggetti del desiderio? Il momento dei regali è sempre difficile, da un lato c’è chi ha già regalato tutto al partner e non sa cosa fare, dall’altro c’è chi non si conosce ancora bene e ha paura di sbagliare.

Il primo consiglio per scegliere i regali di San Valentino è mettersi d’accordo con il partner sul budget da investire, perché peggio di un regalo sbagliato, c’è solo un regalino misero di fronte a un gran bel regalo, quindi con la dovuta eleganza cercate di mettervi d’accordo, almeno in linea di massima!

Le Love Stories di a.testoni per San Valentino

[img src=”https://media.fashionblog.it/e/e4d/a-testoni_lovestories_clutchbag-set.jpg” alt=”Love Stories di a.testoni” align=”center” size=”large” id=”582050″]

(13 febbraio 2019)

a.testoni ci propone una graziosa capsule collection di San Valentino che è stata inserita nella collezione primavera estate 2019 e che quindi si potrà acquistare anche nelle prossime settimane. La collezione di chiama “Love Stories” e si compone di scarpe e borse decorate da patch ricamati a forma di cuori rossi con le ali, una linea urban e pop adatta alle donne di tutte le età, per portare un po’ di brio e di allegria nei propri outfit. a.testoni ha impreziosito con questa fantasia pochette, clutch e delle sneakers: c’è solo l’imbarazzo della scelta!

Gli orecchini di DAG Gioielli per San Valentino 2019

[img src=”https://media.fashionblog.it/4/48a/il-profumo-delle-mie-rose.jpg” alt=”orecchini di DAG Gioielli” align=”center” size=”large” id=”582051″]

(13 febbraio 2019)

DAG Gioielli ci presenta due bellissime idee regalo per San Valentino 2019, due paia di orecchini della storica linea “I Custodi”, gioielli artigianali e curati in ogni minimo dettaglio. Gli orecchini si compongono di piccole opere d’arte riprodotte su una pergamena vegetale che, opportunamente trattata, diventa resistente e duratura nel tempo. In occasione di San Valentino DAG Gioielli ci propone gli orecchini “Il profumo delle mie rose” legati con filo in oro 18 carati e impreziositi con zircone naturale e crisoprasio. Gli orecchini “Venere” sono legati sempre con filo in oro 18 carati e decorati con argento, corallo rosso ed ematite. Il prezzo è di 75,00 euro al paio e li trovate nello show room di via Marghera 43 a Milano o dai rivenditori autorizzati.

I gioielli Brosway per San Valentino 2019

[blogo-gallery id=”582057″ layout=”photostory”]

(13 febbraio 2019)

Siete ancora alla ricerca di un perfetto regalo di San Valentino per la vostra lei? I gioielli Brosway potrebbero fare al caso vostro, li trovate nelle migliori gioiellerie e ce n’è per tutti i gusti e per tutti i budget. Le linee principali del catalogo Brosway da donna sono tre: la linea Sight realizzata in acciaio con finitura in argento o oro rosa e impreziosita da bellissimi cuoricini con cristalli Swarovski, a linea Chakra he si compone di bracciali/amuleti disponibili in acciaio con finitura in argento, oro giallo e oro rosa e, infine, la linea Shanti con dei braccialetti in acciaio e pietre dure che favoriscono equilibrio, serenità e concentrazione. I prezzi sono assolutamente abbordabili si va dai 29,00 ai 52,00 euro circa.

I gioielli Dodo per San Valentino 2019

[blogo-gallery id=”581575″ layout=”photostory”]

(6 febbraio 2019)

Una delle collezioni di San Valentino più attese è sicuramente quella dei gioielli Dodo, bijoux lussuosi e ricercati ma anche molto giovanili e easy, che si possono indossare tutti i giorni e che daranno quel quid in più ai vostri outfit. La nuova collezione di gioielli Dodo per San Valentino 2019 è molto bella, ci sono ciondoli e charm romantici e briosi, ma anche orecchini, collane e braccialetti. I gioielli Dodo, dobbiamo ammetterlo, sono abbastanza costosi, l’esclusività dei ciondoli e dei bijoux è accompagnata da materiali di qualità come l’oro rosa e l’oro bianco sono gli elementi più utilizzati per l’intera collezione. Abbiamo anche qualche pezzo in argento, ma la maggior parte della collezione è in oro e impreziosita con parti in smalto o con applicazioni di diamanti e piccole pietre preziose. La collezione Dodo si compone di collane e bracciali su cui applicare charm e ciondolini, ci sono vari modelli sia in oro bianco che in oro rosa che potete acquistare insieme, per un regalo davvero speciale. Dodo ci propone ciondolini a forma di cuore, di Cupido, charm con applicazioni a forma di farfalline, corone, libellule, coccinelle smaltate, stelline e tanti altri graziosi soggetti. Nella nostra fotogallery trovate la collezione Dodo per San Valentino che potete acquistare online dal sito ufficiale, ma anche nelle migliori gioiellerie, così che possiate ammirarli dal vivo e averli subito tra le vostre mani.

La collana con le iniziali

[img src=”https://media.fashionblog.it/3/38a/kate-spade.jpg” alt=”collana con le iniziali” align=”center” size=”large” id=”581199″]

(27 gennaio 2019)

San Valentino è una festa speciale e romantica in cui i partner possono dimostrare di conoscere la persona amata con un bel regalo, per molti è una “mission impossible” per qualcuno un’impresa difficile ma fattibile! Se siete indecisi e non sapete cosa regalare al partner potete fare un pensierino sulle collane con le iniziali, un accessorio trendy che quest’anno promette di essere il must have degli innamorati. Queste collanine le potete trovare in varie collezioni, ci sono quelle del marchio Rebecca disponibili in vari modelli e colori, con brillantini o semplici, in color oro, argento o oro rosa. I prezzi dei ciondoli oscillano tra i 40,00 e i 50,00 euro e le catenine invece costano tra i 25.00 e i 30.00 euro, in base alla lunghezza. Il fatto che si possano scegliere i singoli elementi è carino perché potete anche comprare una collana con due ciondoli, quello con l’iniziale del partner e quello con la vostra. Molto belle anche le collanine con le iniziali proposte da Kate Spade realizzate con design molto minimal ed essenziale, in metallo placcato oro rosa e con l’incisione della lettera al centro. La collezione Kate Spade è bellissima e ci sono anche collanine con i cuoricini e con le scritte Mr e Mrs, potete anche abbinare due collane, da portare una più lunga e una come girocollo o comunque più corta.

La Heart bag di Louis Vuitton

[blogo-gallery id=”580806″ layout=”photostory”]

(17 gennaio 2019)

San Valentino è un’ottima occasione per fare, farsi e soprattutto farsi fare un bel regalo, Louis Vuitton ci serve il regalo perfetto su un piatto d’argento, una graziosa borsetta a forma di cuore che farà innamorare tutte le donne. La Heart bag di Louis Vuitton è una mini borsetta realizzata in pelle di vitello e disponibile in tre colori: nero, rosso e rosa. La versione in rosa è in vendita in esclusiva sullo shop online. La borsa è decorata con dei lucchetti LV Love in pelle, lavorati in 3D e poi mini charm a forma di cuori, chiavi e serrature. La chiusura è con la zip e all’interno presenta due compartimenti per avere tutto in ordine. La Heart bag di Louis Vuitton è piccolina ma molto versatile, si può portare a tracolla, a mano e anche come marsupio, è molto trendy e si adatta benissimo ad ogni look, da quelli più eleganti e romantici, a quelli più rock, soprattutto la versione in nero.

I love Vivier: le romantiche décolleté di Roger Vivier

[blogo-gallery id=”580818″ layout=”photostory”]

(17 gennaio 2019)

Roger Vivier presenta una romantica capsule collection dedicata a San Valentino, una linea di scarpe che si chiama “I love Vivier” e che promette di conquistare tutte le donne! Gherardo Felloni rende omaggio alla femminilità e ci propone una décolleté che all’interno della scarpa presenta un cuore rosso, un modello ispirato agli archivi del brand e riprende un modello Anni ’60 che, ancora oggi, continua ad essere attuale e contemporaneo. Le décolleté di Roger Vivier sono realizzate in vari materiali (pelle scamosciata, nappa, vernice o pelle metallizzata, gros grain e raso) e in diversi colori (rosso, silver, nero, fucsia e panna).

Lingerie Savage X Fenty di Rihanna

[blogo-gallery id=”580289″ layout=”photostory”]

(9 gennaio 2019)

Rihanna ha seriamente ampliato il suo business e dopo la bellissima linea di make up è arrivata anche la lingerie, si chiama Savage X Fenty e c’è già una strepitosa collezione dedicata a San Valentino. Rihanna ci propone capi molto carini e sexy, per vedersi più belle e ritrovare la propria femminilità, ci sono completini in pizzo disponibili in vari colori, ma anche modelli più ammiccanti con tulle e cuoricini in posizioni strategiche. Questa collezione è davvero bellissima e trovate un po’ di tutto, dai capi molto sexy a quelli più sobri, ma sempre molto carini e ricercati, ci sono anche bralette, canotte e tanti accessori per rendere piccante la notte di San Valentino. Rihanna ha pensato la sua lingerie come una coccola per tutte le donne, ci sono infatti tutte le taglie e capi diversi a seconda della propria corporatura. Trovate la lingerie Savage X Fenty di Rihanna su Zalando o a sul sito ufficiale e c’è solo l’imbarazzo della scelta! Brava Rihanna, si vede che fa tutto con competenza e passione!

Cioccolatini Armani

[img src=”https://media.fashionblog.it/7/77d/armani-dolci-san-valentino-2019-e1547030710401-800×445.jpg” alt=”Cioccolatini Armani” align=”center” size=”large” id=”580274″]

(9 gennaio 2019)

I cioccolatini non devono mai mancare a San Valentino, se volete regalare al partner un’esperienza unica potete comprare i cioccolatini Armani Dolci, confezioni esclusive e in edizione limitata perfetti per chi ama essere preso per la gola. In occasione di San Valentino 2019 Re Giorgio ci propone delle nuove praline con un guscio di cioccolato fondente decorato con granella di lamponi e un ripieno di crema al cocco. È possibile acquistare una scatola di latta a forma di cuore rosso con sette praline, oppure confezioni più piccole (4 praline) o più grandi (9 praline). I cioccolatini Armani saranno disponibili a partire dal 18 gennaio nei monomarca di Milano, Tokyo e Taiwan e sul sito www.armanidolci.com.

Leggi anche

negozio abbigliamento vintage negozio abbigliamento vintage
Fashion news5 giorni ago

Vintage vibes: dove trovare e come indossare il vintage

Il vintage è un trend inarrestabile, ecco qualche consiglio per trovare i capi giusti e abbinarli con stile. Il vintage...

capsule wardrobe capsule wardrobe
Fashion news2 settimane ago

Essenziali di stile: la capsule wardrobe per ogni stagione

Cos’è un capsule wardrobe? Vediamo insieme di cosa si tratta e come averlo. La moda è un settore in continua...

uomo completo primaverile moda estate uomo completo primaverile moda estate
Moda Uomo3 settimane ago

Moda uomo: le tendenze primavera-estate 2024

Come ogni anno, la fine della fashion week milanese dedicata alle donne sentenzia l’arrivo della stagione primavera-estate che, anche se...

ragazza in mezzo alla strada vestita alla moda ragazza in mezzo alla strada vestita alla moda
Fashion news3 settimane ago

Street style globale: ispirazioni da Tokyo a New York

Da Tokyo a New York: cos’è il fenomeno dello street style globale. Il mondo della moda è in continua evoluzione...

anni 90 anni 90
Fashion news4 settimane ago

Rinascita degli anni ’90: pezzi iconici e come indossarli oggi

La moda degli anni ’90 è tornata in grande stile, ecco i pezzi iconici di quel decennio! Negli ultimi anni,...

etichetta abiti sostenibili etichetta abiti sostenibili
Fashion news1 mese ago

L’ascesa della moda sostenibile: marchi da conoscere

Ecco alcuni dei molti marchi che si stanno impegnando per la moda sostenibile. Negli ultimi anni, sempre più persone si...

giacche uomo Armani giacche uomo Armani
Abbigliamento1 mese ago

Moda uomo: ecco 3 capi intramontabili

La moda maschile, nel corso del tempo, ha portato tante innovazioni rispetto al più recente passato, quando il top delle...

Calze nere collant a pois Calze nere collant a pois
Accessori2 mesi ago

7 collant di moda per l’autunno inverno 2023 2024

Mentre c’è chi inizia già a sognare la primavera, il meteo parla chiaro: avremo ancora qualche mese di temperature fredde....

Donna che tiene in mano rossetto Donna che tiene in mano rossetto
Beauty2 mesi ago

Toelette da camera: eleganza e funzionalità per uno spazio personale

Quale donna non sogna fin da piccola di avere nella propria camera da letto una toletta tua sua dove specchiarsi...

donna 50 anni donna 50 anni
Beauty2 mesi ago

Quali sono i sintomi che si avvertono prima dell’arrivo della menopausa?

La menopausa è un periodo significativo nella vita di una donna, perché segna in modo definitivo il termine della fase...

Scarpe sneakers da donna Scarpe sneakers da donna
Abbigliamento2 mesi ago

MODIVO chic: dove la moda incontra la comodità. Migliora il tuo stile in comodità con lo shopping online

MODIVO è la piattaforma dalla quale poter acquistare con semplicità tutto l’abbigliamento che si desidera. Il suo utilizzo intuitivo lo...

Beauty2 mesi ago

Bava di lumaca, quali sono gli effetti sui capelli?

Quando vogliamo curare i nostri capelli, abbiamo a disposizione diversi prodotti: in particolare, però, vogliamo discutere dei benefici e degli...