Versace, la sfilata autunno inverno 2019-2020 al Milano Moda Uomo

Versace porta sulle passerelle del Milano Moda Uomo la sfilata autunno inverno 2019-2020, un tripudio di pelle, animalier e colori vivaci.

Il fashion brand Versace porta in passerella la sfilata autunno inverno 2019-2020 al Milano Moda Uomo, una collezione colorata, eccentrica e vivace in cui possiamo ammirare tutti i trend per la prossima stagione fredda. La sfilata maschile è la prima dopo la vendita del marchio al gruppo americano Capri Holdings di Micheal Kors e quindi c’era molta attesa per carpire eventuali cambiamenti o scelte non coerenti con lo spirito Versace. Fa piacere toccare con mano che tutto è perfettamente con i codici Versace e l’anima ribelle di Donatella Versace.

L’uomo Versace è fluido e, come visto nella collezione Moschino, anche qui ci sono tante contaminazioni del guardaroba femminile, come i foulard in seta al collo, le sciarpe con la pelliccia in tecnicolor e poi la massiccia presenza di colori come fucsia e giallo, la stampa animalier e le irriverenti t-shirt con stampe a tema bondange.

La sfilata Versace ci presenta un uomo libero di osare e di scegliere, che non deve sottostare a determinati schemi e fare quello che ci aspetta da lui, ma che si concede il lusso di essere chi vuole. Arrivano quindi i colori, i calzoncini corti in giallo e fucsia, le camicie e i cappotti con stampa logata e poi le righe e l’animalier, borse e borsette e persino un’acconciatura con i capelli tinti con la trama animalier. Donatella Versace ci propone tanti capi in pelle e poi dei capi con i loghi tra cui anche quelli della casa automobilista Ford, un simbolo USA, inserito probabilmente per celebrare la nuova proprietà. Una scelta che ci piace e che si pone come alternativa ai capi più “fluidi” per chi vuole una moda più da macho man.

Sfogliate la fotogallery e ammirate la nuova collezione uomo di Versace per l’autunno inverno 2019-2020.

Eleganza
6

Originalità
7.5

Tavolozza dei Colori
7.5

Vestibilità e taglio
7

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail