Sfilate Milano Moda Uomo: il ragazzo glamour di Dsquared2 per l'autunno inverno 2019-2020

Dsquared2 porta in scena la collezione autunno inverno 2019-2020 al Milano Moda Uomo, i gemelli Dean e Dan Caten confezionano uno show nello show dato che la sfilata sembrava un concerto rock! La sfilata è stata organizzata negli spazi industriali della Fabbrica Orobia, una delle zone emergenti di Milano che regala a Dsquared2 anche la libertà necessaria per fare esattamente quello che vogliono!

Dsquared2 porta in passerella uno show co-ed che significa che il brand ha scelto di organizzare una sfilata unica per la collezione maschile e femminile, per dimezzare i costi e concentrare le risorse e le energie su un unico evento. La nuova collezione Dsquared2 è luccicante e abbastanza estrosa, la parte femminile punta molto sulla seduzione con capi in pelle, mini dress e capi sparkling con strass e perline.

L’uomo Dsquared2 è glamour e amante degli eccessi, troviamo un tripudio di colori elettrici e capi stratificati che vanno a sommarsi tra loro restituendo uno stile urban e di tendenza, ma che certamente non è adatto a chi non segue le tendenze e vuole passare inosservato. Abbiamo maxi giacche con glitter e tessuti iridescenti, ma anche giacconi in pelle con l’interno in shearling, molto belli i pantaloni cargo e quelli in pelle, ma ci sono anche modelli in viola con una stampa effetto pizzo.

Stampe batik colorate si alternano a giacche di lana con i bottoni e a t-shirt di ispirazione heavy metal e a giacche in stoffa con i bordini in pelliccia. È tutto un mix & match continuo e stratificato in cui i singoli pezzi contribuiscono a creare un insieme originale e sempre diverso.

Nella fotogallery trovate tutte le foto della sfilata Dsquared2.

Eleganza
5

Originalità
7.5

Tavolozza dei Colori
7.5

Vestibilità e taglio
6.5

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail