Sanremo 2019, i look della seconda serata

I look della seconda serata di Sanremo 2019: ecco cosa indossano i protagonisti del Festival della Canzone Italiana.

I look della seconda serata di Sanremo 2019 ci daranno più soddisfazione degli abiti indossati durante la puntata di esordio del Festival della Canzone Italiana? Se nella prima serata di Sanremo 2019 Virginia Raffaele ha scelto la moda di Armani Privé, che ritroveremo anche in finale, ecco che in questo mercoledì sanremese opterà per lo stile senza tempo di Schiaparelli.

Per Claudio Baglioni confermato Ermanno Scervino, mentre sappiamo che Claudio Bisio opterà per lo stile istrionico di Etro e per quello classico di Armani. Chissà se anche stasera inizierà con il botto con una giacca sparkling come quella della prima serata. Non perdetevi la diretta e gli approfondimenti su Tvblog, ma nemmeno i nostri aggiornamenti serali live dedicati agli outfit di presentatori, cantanti in gara e ospiti. Stasera c'è anche Michelle Hunziker!

POST IN AGGIORNAMENTO

Claudio Baglioni, seconda serata di Sanremo 2019


Claudio Baglioni veste ancora la moda di Ermanno Scervino. Per lui un completo nero con giacca con revers sparkling. Sotto una camicia bianca e il solito papillon nero. Elegante e raffinato. Scervino è proprio perfetto per Bablioni, non c'è che dire.

Per la prima parte ha indossato uno smoking nero con revers a lancia con cristalli e chiusura a gemello gioiello. Nella seconda ha indossato uno smoking nero con gilet in lurex.

Virginia Raffaele, seconda serata di Sanremo 2019


I vestiti di Virginia Raffaele nella seconda serata di Sanremo 2019 sono firmati Schiaparelli. Eleganza e semplicità convivono alla perfezione nel primo look, un abito nero con dettaglio prezioso subito sotto lo scollo leggermente arrotondato e molto castigato. I capelli raccolti le donano molto di più.

Il secondo look finalmente è colorato. Un bel rosso intenso per cantare la Carmen, ovviamente a modo suo. Ampio, elegante, da gran serata, scollato, senza spalline, segnato in vita, con uno strascico davvero imponente. Finalmente un po' diverso dalla sua comfort zone! Quest'abito è firmato Atelier Eme.

Terzo abito bocciato. Passa inosservato. Il colore non le dona, così come non le dona la struttura di un vestito che non ci sembra adatto a un evento come Sanremo.

Claudio Bisio, seconda serata di Sanremo 2019


Per fortuna Claudio Bisio non comincia scioccando tutti con lo sparkling della prima serata. Giacca nera con revers in tono. Camicia bianca. Papillon nero. Pantaloni neri. Quasi quasi rimpiangiamo la giacca sparkling. Non riesce a raggiungere il livello di eleganza del collega.

Arisa, seconda serata di Sanremo 2019


Jumpsuit lunga e morbida per Arisa, che ricalca il primo bianco indossato nell'esibizione di esordio al Festival di Sanremo 2019, che assomigliava più a un accappatoio. Una spalla scoperta, per un abito che si vede che la fa sentire al suo agio mentre canta sul palco una canzone decisamente orecchiabile. Per lei abito Albagìa e gioielli Salvini.

Bello anche il taglio di capelli corto.

Fiorella Mannoia, seconda serata di Sanremo 2019


Fiorella Mannoia non smentisce la sua eleganza e la sua classe, presentandosi sul palco dell'Ariston con un completo giacca-pantaloni in broccato. Molto chic, particolare, ideale per il personaggio in questione. Tacchi altissimi per lei, che quasi svetta a Sanremo. Anche per la sua esibizione.

Nek, seconda serata di Sanremo 2019


Dopo un esordio rock, ecco che Nek cambia rotta, con un completo gessato molto elegante, sempre nei toni del nero, con sotto una camicia nera abbottonata fino all'ultimo bottone. Niente cravatta o papillon, non sarebbe nel suo stile.

Michelle Hunziker, seconda serata di Sanremo 2019


Michelle Hunziker conquista tutti con il suo look, semplicemente straordinario. Sotto una gonna di tulle con spacco frontale, che si toglie per un tango con Claudio Bisio, ecco un look sensuale total black, con corpetto nero sparkling tutto tempestato di paillettes e pantaloni aderentissimi. Su tacchi a spillo semplicemente vertiginosi sui quali balla come se fosse a piedi scalzi. L'abito è firmato Giorgio Armani Privé.

Mancava sul palco? Forse sì..

Loredana Bertè, seconda serata di Sanremo 2019


Loredana Bertè ha comprato uno stock di abiti uguali firmati Gianluca Saitto di cui cambia il colore serata dopo serata? Visto il look di questa puntata di Sanremo 2019 e confrontandolo con il primo abito, non ne abbiamo dubbi. I capelli da fata turchina sono sempre lì. Come le spalline maxi anni Ottanta.

Paola Turci, seconda serata di Sanremo 2019


Vince il premio per la scollatura più audace e generosa Paola Turci, che sfoggia un bellissimo e sensuale abito Dsquared2 con pantaloni, rigorosamente black, il colore di questa serata sanremese, con maniche a tre quarti e pantaloni che si allargano morbidamente sulle sue scarpe. Divina!

Laura Chiatti, seconda serata di Sanremo 2019


Splendito abito floreale, con trasparenze, lungo fino ai piedi, per l'attrice che, insieme a Michele Riondino, sul palco dell'Ariston hanno intonato uno dei brani più celebri di Lucio Battisti.

  • shares
  • +1
  • Mail