Tezenis San Valentino 2019: lingerie da indossare e regalare

Tezenis San Valentino 2019, ecco la collezione di lingerie utile per i look da sfoggiare nel giorno degli innamorati.

Tezenis San Valentino 2019, la nuova collezione di lingerie del marchio di moda low cost ci ricorda che "It's San Valentine's Time", che la festa degli innamorati, cioè, sta per arrivare. Non vorrete farvi trovare impreparate, non è vero? I maschietti dovranno pensare al regalo perfetto da far trovare alla propria amata e lo stesso faranno le loro fidanzate, mogli, compagne. Mentre ogni donna sta già pensando a quello che indosserà in occasione della festa degli innamorati. E sappiamo tutte che l'intimo è fondamentale.

Ecco che, allora, Tezenis viene in nostro soccorso con una selezione di completini e capi intimi che saranno perfetti per poter celebrare l'amore. E anche per celebrare la moda e le tendenze di questa stagione. Nero e rosso sono, ovviamente, i colori da prediligere. Insieme a pizzo e trasparenze, a ricami floreali e romantici che faranno la differenza, nel nostro intimo da indossare nel giorno degli innamorati. Le proposte sono davvero tantissime, per tutti i tipi di donna. A ognuna la sua creazione Tezenis preferita.

Per San Valentino ecco tante altre idee per voi, sia sui regali da fare e da farsi, sia sugli outfit che andremo a indossare nel giorno degli innamorati, qualunque sia il modo che abbiamo deciso di utilizzare per festeggiare il 14 febbraio. E chiunque sia la persona con cui lo trascorreremo.


Foto Tezenis

  • shares
  • +1
  • Mail