Nuova collezione Pandora per San Valentino 2019 fra Cupido e charm romantici

Pandora arricchisce il San Valentino con nuove proposte e idee regalo per innamorati e anche amici

In occasione del San Valentino 2019, il marchio Pandora ha voluto ampliare il concetto di Love, declinandolo non solo nel classico sentimento di romanticismo che lega una coppia, ma estendendolo anche ai rapporti di amicizia e sì, anche all'amore per sé stessi.

Il brand propone infatti una collezione per la festa degli innamorati a tutto tondo, compresi coloro che vogliono concedersi un regalo per gratificarsi. I nuovi gioielli sono in argento sterling 925 e comprendono gli immancabili charms e ciondoli, ma anche bracciali, collane, anelli e orecchini.

Due parole vanno necessariamente spese per la prima categoria, quella per cui Pandora vanta una lunga tradizione. Dopo l'arrivo di Bella Bot, il charm con la simpatica robottina sorridente, arriva anche il fidanzato Rob Bot, che cinge nella mano una rosa da donare alla sua amata.

Altro elemento che ritorna sia nei charms, sia nelle catenine da collo è poi la freccia di Cupido, che diventa un simbolo d'amore ma anche d'affetto, una dedica per le persone care della propria vita, come immaginato dal marchio Pandora:

Cupido è uno dei simboli più importanti di questa collezione; è un elemento tradizionale legato all'amore che viene rivisitato in chiave moderna per offrire un messaggio d'amore più ampio

Non mancano poi le scritte LOVED, che vestono bracciali, ciondoli e orecchini. Dove le lettere non sono tridimensionali sono incise e talvolta persino poco visibili, come quelle che si leggono nella parte interna degli anelli. Un modo prezioso per custodire il proprio amore.

  • shares
  • +1
  • Mail