Sanremo 2019, i look della quarta serata

I look della quarta serata di Sanremo 2019: ecco cosa indossano i protagonisti del Festival della Canzone Italiana.

I look della quarta serata del Festival di Sanremo 2019 ci accompagnano lentamente verso la finale. Come sappiamo Claudio Baglioni si avvarrà ancora della collaborazione di Ermanno Scervino, che fin qui ha fatto un lavoro davvero eccezionale. Claudio Bisio, invece, continuerà a mostrarci le sue giacche Etro e i suoi completi Armani. Scherzando anche con concorrenti che sembrano fare a gara con lui

E Virginia Raffaele? Questa sera la vedremo con gli abiti del marchio di moda Philosophy. Dobbiamo dire che i vestiti di Virginia Raffaele fin qui non hanno brillato per eccezionalità. Belli, eleganti, a lei sta bene tutto, ma niente di così indimenticabile. Dai, hai ancora due serate per farci cambiare idea!

Seguite il live su Tvblog per sapere tutto quello che succede sul Palco dell'Ariston, mentre noi di Fashionblog vi aggiorneremo in diretta con il meglio degli outfit visti in scena (qui i riassunti delle puntate precedenti: prima serata, seconda serata, terza serata)!

POST IN AGGIORNAMENTO

Claudio Baglioni, quarta serata di Sanremo 2019


Claudio Baglioni decide di brillare nella quarta serata di Sanremo 2019. Ecco una giacca nera che si fa notare, con sotto una camicia bianca e pantaloni rigorosamente neri. La moda di Ermanno Scervino si conferma assolutamente perfetta per il cantante conduttore di Sanremo 2019.

Per la prima parte ha indossato smoking in lurex argento con rifiniture in gros grain nero sui revers a lancia e i dettagli dei pantaloni. Per il duetto con Luciano Ligabue ha indossato una giacca military in tessuto broccato con disegno floreale in lurex. Per la seconda parte due smoking neri, uno in lurex con chiusura a gemello gioiello e l'altro in velluto con revers a scialle e decori.

Virginia Raffaele, quarta serata di Sanremo 2019


Virginia Raffaele sceglie di brillare. E lo fa con un abito scuro come la notte sul quale sembrano accendersi delle stelle, grazie ai dettagli sparkling che lo interessano in tutta la sua lunghezza. Un abito monospalla che dona particolarmente alla presentatrice di Sanremo 2019. Un bellissimo abito da sera firmato Philosophy. Lo spacco è decisamente vertiginoso.

Secondo look vertiginoso, bellissimo, sensuale, sexy e le calza a pennello. Una scelta assolutamente azzeccata che ci piace. Questa sera è stato un crescendo. Merito anche del marchio di moda.

Claudio Bisio, quarta serata di Sanremo 2019


Giacca damascata nei toni de nero e del bordeaux per Claudio Bisio. Osa, ma non troppo. Del resto lo ha già fatto nelle prime serate, quindi nella quarta puntata meglio puntare su una via di mezzo.

Cristina D'Avena, quarta serata di Sanremo 2019



Che ne dite del look di Cristina D'Avena a Sanremo 2019? Per noi potrebbe indossare qualunque cosa e rimarrebbe la paladina della nostra infanzia. Un abito decisamente particolare, con stampe che si fanno notare. Lei rimane la regina. Che si esibisca sul palco dell'Ariston così come a una sagra. Magnifica.

Ligabue, quarta serata di Sanremo 2019


Ligabue a Sanremo 2019 potrebbe indossare qualunque cosa. È il Liga. E gli perdoniamo anche il dettaglio argento sotto la giacca. Certo, la gag in cui è vestito da Queen potevamo risparmiarcela. Ma vabbè, faremo finta di non averla vista!

Patty Pravo, quarta serata di Sanremo 2019


Patty Pravo per la quarta serata opta per il color oro, con un completo che si fa sicuramente notare. Tra l'altro è anche perfettamente abbinato con i suoi capelli dorati. Certo, sull'acconciatura avremmo molto da ridire, ma stasera il raccolto è la scelta vincente.

Arisa, quarta serata di Sanremo 2019


Completo bianco dal taglio mascolino per Arisa. Sembra più un completo da ufficio in estate, piuttosto che un look da Sanremo. Accanto a lei un pezzo di storia degli Spandau Ballet, Tony Hadley, in contrasto con un completo nero e camicia bianca. Stanno bene insieme!

Francesco Renga, quarta serata di Sanremo 2019


Francesco Renga sarebbe perfetto anche in pigiama a Sanremo 2019. Nella serata dei duetti eccolo che canta mentre Eleonora Abbagnato, divina come una dea greca, balla sulle note della sua canzone. Esibizione assolutamente perfetta.

Anna Tatangelo, quarta serata di Sanremo 2019


Dopo tanti mini abitini, ecco che Anna Tatangelo stupisce tutti con un frac tipicamente maschile. Le piace lasciarci così senza parole. Cosa ci riserverà per la finale?

Melissa Greta Marchetto, quarta serata di Sanremo 2019


Finalmente un po' di colore e stile romantico con stampe luminose a Sanremo. Tutto merito di Melissa Greta Marchetto e del suo abito Emilio Pucci.

Loredana Bertè, quarta serata di Sanremo 2019


Inutile che vi diciamo com'era vestita, giusto? Spending review è la nuova moda!

Irene Grandi, quarta serata di Sanremo 2019


Stile rock, con un completo pantaloni nero morbido, perfetto per esibirsi su un palco come quello dell'Ariston.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail