Pringle of Scotland alla London Fashion Week con la collezione autunno-inverno 2019-2020

In occasione delle sfilate della London Fashion Week Pringle of Scotland ha presentato la sua moda autunno-inverno 2019-2020

Anche il marchio di moda Pringle of Scotland ha preso parte alle sfilate di London Fashion Week, che in questi giorni ci stanno presentando la moda femminile del prossimo autunno-inverno 2019-2020. Uno stile che sicuramente adoreremo indossare nella prossima stagione fredda, per ogni occasione. Look da sfoggiare da mattina a sera per poter portare in scena un mood assolutamente unico.

Il tartan è protagonista di numerosi look, sia nelle gonne sia nei pantaloni, ma non mancano stampe che si intersecano anche nei top sfoggiati su pantaloni a vita alta. La maglieria è grande protagonista, con un mood oversize e colli alti che sembrano fatti apposta per poter essere indossati durante la prossima stagione fredda. Per essere semplicemente uniche, anche quando le temperature si abbasseranno. E non è un caso se in passerella ci sono anche sculture di ghiaccio.

Il marchio torna a portare la maglieria al centro della collezione, puntando tutto sulla qualità della lana. E si vede a prima vista che questi look sono semplicemente adorabili. Le silhouette sono estremamente moderne, femminili, glamour, cool. Ma la collezione si rifà all'archivio del marchio, alla sua gloriosa storia e anche alla storia della moda in generale.

Abiti a collo alto, tute, mantelli, girocolli a righe, maglioni spessi, cappucci incredibili. I look sono una stratificazione pensata nei minimi dettagli puntando su materiali, lunghezze e colori. Audace quanto basta per un guardaroba autunno-inverno 2019-2020 perfetto per essere indossate da mattina a sera!

Eleganza
7

Originalità
7

Tavolozza di Colori
7

Sensualità
7

Vestibilità e taglio
7

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail