Milano Moda Donna: Salvatore Ferragamo autunno-inverno 2019-2020 e l'eleganza del nuovo millennio

In primo piano a Milano la nuova collezione di Salvatore Ferragamo per l'autunno-inverno 2019-2020 tra grigi seducenti, pelle duttile come seta e glamour da copertina patinata.

Milano Moda Donna autunno-inverno 2019-2020 punta quest’oggi i suoi potenti riflettori sulla nuova collezione di Salvatore Ferragamo. Anche in questo caso, uomo e donna condividono regalmente la passerella, offrendoci spesso e volentieri una preziosa, rabbrividita tavolozza di grigi. Grigi che si compattano e si stemperano via via in ensemble fluidi, abiti asimmetrici, tute seriche.

Non mancano neppure però garbate accensione di colore, deliziose sorprese a fantasia e briosi escamotage che con regolarità movimentano la collezione del marchio per la prossima stagione fredda. Ci seducono fin dal primo momento i verdi delicati, gli azzurri romantici, i quadrettati briosi e, non ultimo, la presenza costante e caparbia della pelle. Pelle che dà vita a tute, soprabiti e completi di un rosso profondo e glam.

Lo stile di Ferragamo, non vi è dubbio, sa ancora una volta imporsi con quella nota di sofisticato non so che, quel tocco di strutturata eleganza che ieri come oggi lusinga lo sguardo, seduce in un istante il cuore.

Eleganza
7

Originalità
7

Tavolozza di Colori
7

Sensualità
7

Vestibilità e taglio
7

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail