Milano Moda Donna, il Grand Tour di Stella Jean Roma per l’autunno inverno 2019-2020

Ecco la collezione di Stella Jean Roma, presentata alla Milano Moda Donna per l’autunno inverno 2019-2020.

Come sempre Stella Jean ha approfittato del suo gusto unico per i colori e del suo background culturale per realizzare una collezione autunno inverno 2019-2020 dedicato al viaggio. Il tema è il Grand Tour del XVII secolo, il famoso itinerario per capitali europee tanto apprezzato dai giovani.

La sua donna è una viaggiatrice solitaria, che non ha paura di fare la valigia e partire per destinazioni lontane, così come non teme di allontanarsi da casa senza un uomo. E qual è l’abbigliamento giusto per affrontare questo viaggio, tra l’altro nella stagione fredda? Pochi capi, tutti abbastanza comodi, come abiti con gonna longuette, trench, cappotti, pantaloni a zampa di elegante e talvolta qualche sneakers, che per camminare sono sicuramente più comode dei viaggi.

Si alternano un grande classico, le stampe a righe, a fantasie più tropicali, che ricordano la Polinesia di Gauguin. E gli accessori? Praticamente non ce ne sono, a parte dei cerchietti ricamati di strass, perle e Swarovski, molto vezzosi. È una collezione molto fresca e giovane, che piacerà moltissimo alle 30enni che amano stare calde, comode e alla moda.

  • shares
  • +1
  • Mail