Paris Fashion Week: l'Oriente di Dries van Noten sfila per l'autunno inverno 2019-2020

Sulla passerella della Paris Fashion Week scende la collezione oriental style Dries van Noten per l'autunno inverno 2019-2020

Una collezione elegante, ben strutturata e raccontata per immagini e tessuti quella portata in passerella da Dries van Noten per la Paris Fashion Week. La collezione autunno inverno 2019-2020 ci porta in un clima primaverile inatteso, scegliendo il tema floreale con pattern orientaleggianti per i modelli della linea.

La donna del marchio veste raffinati capispalla in color carta da zucchero, completi pantalone in nero con ramage dorato e giacche che hanno il sapore del kimono. Bellissima la palette cromatica scelta, che onora le tinte pastello, senza rinunciare anche alle tonalità e alle fantasie più crepuscolari.

Celeste, glicine e arancio, talvolta anche fluo, dominano la collezione e si inseriscono anche nei capi più seriosi con piccoli accenni di colore. Interessante la scelta pendant degli accessori, con le maxi borse effetto trapuntato molto originali e divertenti. Peccato per l'eccesso di pelliccia.

Eleganza
9

Originalità
7

Tavolozza di Colori
9

Sensualità
7.5

Vestibilità e taglio
7.5

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail