I 5 costumi da bagno più desiderati del 2019

Sono almeno 5 i costumi da bagno che faranno impazzire le donne durante l’estate 2019.

Non è ancora tempo di mare, ma sicuramente è tempo di shopping. E le belle giornate probabilmente hanno già scatenato il desiderio di riaggiornare il guardaroba estivo, soprattutto per le vacanze. Hai già pensato a quale costume potrai indossare? Gli esperti di Stylight hanno analizzato parole chiave, dati di vendita e pagine più visitate dai loro 12 milioni di utenti mensili per la ricerca di bikini, trikini, monokini e costumi interi. E hanno identificato i 5 trend dell’estate 2019.

Costume con il logo Mania: quasi il 40% delle ricerche fatte per gli outfit da spiaggia ha incluso il trend della logo mania. Già l’anno scorso i “one-piece” avevano invaso le spiagge. I brand più desiderati sono Gucci, GCDS, Off-White. Tra i modelli da non perdere ci sono i monospalla, che sono entrati di diritto nella top 50 costumi più amati in questi primi mesi dell’anno.

Dovete avere almeno un costume intero, tanto amato anche da Chiara Ferragni, che durante la luna di miele alle Maldive ne ha indossati di tantissimi colori diversi. Via libera anche al Crochet bikini, ovvero il bikini con dettaglio in uncinetto. Infine, l’ultimo trend prevede i costumi a vita alta, che strizzano l’occhio agli anni ’60-’70. Secondo Stylight non andranno più di moda i push up, il bikini in pizzo e il costume a fascia, a meno che non sia intero.

Fonte | Stylight

  • shares
  • +1
  • Mail