Festa del papà: idee regalo fashion e beauty

Impossibile sfuggire alla Festa del Papà. Ecco per voi consigli e ditte per scegliere il regalo giusto. Pensato ad hoc.

Il 19 marzo bussa ormai alle porte. Impensabile non aprire. Impossibile ignorare quel toc toc gentile ma persistente. Così eccoci qui ancora una volta in vostro soccorso. Pronti a darvi qualche suggerimento commerciale. Le proposte d’altronde sono tante, spesso allettanti, tuttavia è importante muoversi ogni volta con attenzione, scegliere un regalo veramente pensato, giusto, anzi "su misura" per il vostro papà.

Regali moda

L’abbigliamento, gli accessori per creare un look azzeccato (ci auguriamo anche in sintonia con l’età anagrafica) sono doni da sempre gettonatissimi. Tenute sportive, occhiali da sole o magari borse e valigie per rendere i viaggi più pratici e piacevoli trionfano nelle classifiche dei regali più apprezzati ed amati. Nella nostra gallery dedicata alla moda troverete così un po’ di tutto, dal cappello dall’aria super cool agli occhiali da sole degni di Top gun, dalla scarpa da ginnastica colorata e giovane alla valigia casual-chic che non passerà inosservata, passando poi per i costumi da bagno, visto che la bella stagione è decisamente dietro l’angolo.

Bellezza

I regali beauty per la cura del corpo, si sa sono, graditissimi. Dai kit completi dove spiccano creme e gel rigeneranti ai profumi più corposi, senza mai dimenticarsi delle acque di colonia che sprigionano note di ineffabile freschezza. Insomma anche in questo caso, pensate sempre alla personalità del vostro papà. Ancora una volta la nostra gallery vi sarà di sicuro aiuto.

  • shares
  • +1
  • Mail