Diane Keaton versione fashion influencer: la diva a colpi di selfie posh su Instagram

L'attrice Diane Keaton come non l'avete mai vista, nel ruolo di fashion influencer navigata

Diane Keaton Instagram

Che l'ultima decina di anni abbia rappresentato l'affermarsi dei ruoli di fashion blogger prima e influencer poi, è un dato di fatto. Eppure, quando una nuova stella della moda social sorge, viene sempre spontaneo chiedersi, a seconda del soggetto: a) Come abbiamo fatto prima che arrivasse b) Era proprio necessario che arrivasse.

Ebbene, era proprio necessario che arrivasse Diane Keaton a dare lezioni di stile alla plebaglia, dall'alto del suo onorevolissimo metro e settanta e della sua raffinatezza. In mezzo al mare di sgallettate in pose hot e outfit non sempre chic, giunge una presenza di eleganza classe '46, che sulle bucce di banana del cattivo gusto non è mai scivolata.

Visualizza questo post su Instagram

TODAY’S OUTFIT

Un post condiviso da Diane Keaton (@diane_keaton) in data:

In modo un po' ironico e molto professionale, Diane Keaton sfida le influencer under 30 con una serie di selfie da urlo su suo profilo Instagram. Sì, non tutti fatti con la luce giusta e no, neppure tutti perfettamente a fuoco, ma come si suol dire, la signora buca lo schermo.

Da attrice a fashion influencer il passo è stato breve. Anzi, va detto che la Keaton già prima dell'arrivo degli smartphone e del fashion blogging, si è sempre distinta dalle colleghe per il suo incredibile glamour, apprezzato sui red carpet e nelle altre occasioni mondane. Il suo profilo? Un misto di arte, architettura e moda, cosa che lo rende assolutamente completo e ovviamente più complesso della media.

Imparate dalla maestra ragazze. Tu, Diane, strike a pose senza sosta. Già ti amiamo.

Visualizza questo post su Instagram

WHAT TO WEAR?

Un post condiviso da Diane Keaton (@diane_keaton) in data:

  • shares
  • Mail