Scoppia il fenomeno Kate Middleton: l’#RepliKate riunisce tutte le fan che copiano i suoi outfit

La prima fu Julie James, ma nel mondo è pieno di fan che copiano gli outfit di Kate Middleton sui social network

Kate Middleton, abito rosso di Marchesa

Lo stile impeccabile di Kate Middleton è molto apprezzato dalle donne. È sempre in ordine, moderna, misurata e ha quel fascino reale che ha ereditato per merito e non certo per Dna. Sono tantissime le donne che l’apprezzano e vorrebbero essere come lei. Perché diciamoci la verità: lo stile di Meghan Markle è magnifico, ma l’attrice americana ha un’aria irraggiungibile rispetto alla duchessa di Cambridge che potrebbe essere tranquillamente una di noi.

L’effetto Kate ha colpito la simpatica Julie James, un’assistente sociale che cerca di essere proprio come la Middleton, vestendosi nello stesso moda. Ogni giorno replica un suo outfit in versione low cost.

Julie con il suo profilo Instagram jules_the_duchessogbudget è diventata famosa nel mondo perché ha trasformato Kate Middleton in una sorta di icona. La storia è inizia quasi 10 anni, con l’annuncio del fidanzamento della coppia reale: lo zaffiro di Kate, seppur di dimensioni più grandi, assomigliava proprio a quello della James. Da lì l’idea.

A quel tempo l’assistente sociale faceva la commessa da Banana Republic e trovò un abito molto simile a quello in jersey blu by Issa indossato da Kate per l’annuncio ufficiale delle nozze. Ha lanciato #RepliKate che è diventato un hashtag che riunisce tutte le fan della duchessa nel mondo che imitano il suo stile.


Via | Amica

  • shares
  • Mail