Sasha Pivovarova per Sportmax primavera-estate 2019

La bellezza da fiaba nordica di Sasha Pivovarova interpreta lo stile di Sportmax per la primavera-estate 2019 tra exploit casual e note glam, blu fondi ed azzurri celestiali.

Come non ne riconoscerne subito lo sguardo ceruleo da favola nordica, la chioma bionda che brilla in una sfumatura calda più dell’oro? Il fascino di Sasha Pivovarova, non abbiamo dubbi, conflagra davanti all’obiettivo di Jamie Hawkesworth. L’occasione? La nuova campagna di Sportmax per la primavera-estate 2019. Una carrellata di immagini dove lo stile del marchio si esprime con una grazia tutta sportiva, dove non mancano però suggestioni romantiche, note trasognate.

Così ecco che accanto a giacche da pioggia, a lunghi e leggerissimi trench da stringere in vita con studiata nonchalance fanno la loro apparizione azzurri dalla grinta giovane ma delicata e grigi che cercano e trovano (in un solo prezioso istante) tutta la luce di questo mondo.

Una mescolanza sapientemente dominata da una modernità che sa essere glam senza mai essere zuccherosa o stucchevole. Un merito, questo di Sportmax, che ci appare di tutto riguardo. Meritevole di tutta la nostra considerazione.

Via | Pinterest

  • shares
  • Mail