Chiara Ferragni al cinema: a settembre il docu-film su vita e carriera

A settembre uscirà un docu-film sulla vita e la carriera di Chiara Ferragni, l'influencer più gettonata di Instagram.

Per certi versi e su diversi piani la nascita di Internet può essere paragonata alla scoperta tanti secoli fa dell’America. La terra sconosciuta, piena di promesse, che il pioniere poteva non solo esplorare, ma trasformare (con olio di gomito e discernimento) nel proprio personalissimo El Dorado. Non vi è dubbio che per Chiara Ferragni il Web sia diventato, anno dopo anno, una sorta di paese del Bengodi.

Da quel suo primo incerto blog come The Blonde Salade ad una carriera di influencer con sedici milioni di follower su Instagram il passo non è stato breve e soprattutto del tutto scontato. La notizia, tuttavia, che a settembre uscirà in tutte le sale cinematografiche un docu-film sulla vita e la carriera della bella Chiara non ci prende certo di sorpresa.

Dai primi post di moda alla nascita del proprio pargoletto, dai trionfi di Instagram a quelli affocati del cuore accanto al rapper Fedez, il film, siate preparati fin da ora, non tralascerà nulla. Tutto scorrerà davanti al nostro sguardo, strappandoci ahimè forse anche qualche piccolo sbadiglio. Ovviamente oltre alla Ferragni, interprete di se stessa, avremo modo di vedere anche i beneamati stilisti che via via hanno creduto in lei, da Donatella Versace a Maria Grazia Chiuri, passando per Diane Von Furstenberg. Una serie di cammei modaioli, pronta a rendere questo exploit cinematografico forse un po’ più appetitoso. Ce lo auguriamo tutti.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail