Blumarine resort 2019 per un romanticismo boho-chic

Blumarine ci offre una collezione resort 2019 dallo spirito romantico. Moda e modi per una donna con una spiccata personalità e l'indole tutta boho-chic. Dagli shorts floreali ai lunghi abiti con spacco, il passo è per lei breve ed irrinunciabile.

Uno spirito romantico pervade la nuova collezione resort 2019 di Blumarine. Un romanticismo con incanti vittoriani, note zigane, suggestioni lontane. L’occhio viene prontamente sedotto dalle delicate fantasie floreali, dai pizzi trasognati, dalle ruches che si affacciano distrattamente in questa o quella mise.

Non è facile resistere al fascino di questa donna senza età che giostra impeccabilmente le sue malie, le sue armi di seduzione, la sua personalità che ora ci ricorda la grazia di un giardino fiorito, ora l’intraprendenza di una viaggiatrice assetata di avventure, sempre pronta a fare il giro del mondo in meno di ottanta giorni.

Nell’attesa di risolverne l’enigma, di penetrarne il fitto mistero, lasciamoci allora andare al richiamo dei suoi shorts floreali, delle gonne dolcemente leziose, di quella grinta un po’ zingaresca che ammalia ed arpiona (con un pizzico di studiata teatralità) il nostro sguardo. La nostra attenzione.

Via | Pinterest

  • shares
  • Mail