Chi è Grace Elizabeth, il nuovo angelo di Victoria’s Secret?

Sono quattro i nuovi angeli di Victoria’s Secret. Dopo l’annuncio di Barbara Palvin, Leomie Anderson e Alexina Graham, è stata chiamata la giovane Grace Elizabeth.

Grace Elizabeth è il nuovo angelo di Victoria’s Secret. La giovanissima indossatrice di 22 anni ha già una carriera affermata. È stata apprezzata sulle passerelle delle ultime fashion week ed è protagonista della campagna beauty Estée Lauder.

Da questa stagione entra ufficialmente nel cast Victoria’s Secret, per cui ha iniziato a sfilare nel 2016 nella sezione “pink”, dedicata alle nuove leve. Il famoso brand di lingerie ha bisogno di fare un cambio nel team, non a caso di recente sono state chiamate Barbara Palvin, Leomie Anderson e Alexina Graham, tre donne totalmente diverse. Come mai?

Victoria’s Secret è stata molto accusata di non rappresentare le donne, ma di avere un modello estetico irraggiungibile. Ecco dunque un primo passo verso l’inclusività e l’abbattimento degli stereotipi. Queste quattro signorine vanno a sostituire prima di tutto due grandi angeli, Adriana Lima e Alessandra Ambrosio, che hanno dato l’addio ufficiale. Sono, invece, tornate in passerella Behati Prinsloo e Candice Swanepoel, nel 2018, dopo le rispettive gravidanze.

Grace ha iniziato a 16 anni a lavorare per Next Models ed ha partecipato a campagne per Guess e Polo Ralph Lauren. Ha percorso le passerelle da New York a Parigi per marchi come Ralph Lauren, Max Mara e Chanel.

  • shares
  • Mail