Outfit di Meghan Markle in dolce attesa: 80 look in otto mesi

Da circa un anno è duchessa, ma Meghan Markle è davvero una regina della moda. Da quando è incinta ha sfoggiato 80 look differenti.

È nato o non è nato? In molti si stanno chiedendo se Meghan Markle abbia avuto il royal baby. Da quando però ha fatto il suo ingresso trionfale alla casa reale inglese, quello che ha colpito di più è sicuramente il suo guardaroba, che ha toccato livelli massimi proprio durante la gravidanza. Stylight ha analizzato i suoi 80 look in dolce attesa e i dati sono davvero interessanti.

I brand più apprezzati sono Jason Wu, Brandon Maxwell e J Crew. La moglie del principe Harry sembra amare anche i marchi provenienti dall’Inghilterra, che si aggiudicano il secondo posto della classifica. Il terzo posto è occupato dal Canada; seguono a ruota l’Italia e l’Australia. I marchi francesi si aggiudicano la sesta posizione.

Meghan non ha rinunciato ai tacchi, indossandoli nel 98% delle occasioni ufficiali. In questo caso il brand più amato è Aquazurra. Dopo aver sfoggiato al Commonwealth Day l'iconico modello total black con laccio alla caviglia del valore di 750$, già a partire dal giorno dopo le ricerche per il marchio Aquazzura sono quasi raddoppiate su Google, e tra il 12 e il 14 marzo i click sui prodotti Aquazurra sono aumentati del 90% su Stylight.

Dall’inizio della sua gravidanza, Meghan ha indossato abiti firmati da 40 diversi marchi, da &Other Stories a Brandon Maxwell. Tuttavia, sono tre i brand che la Duchessa di Sussex ha indossato di più: Club Monaco, Jason Wu e Givenchy.

Quali sono i colori più sfoggiati? Il nero, il blu – con una predilezione per il blu navy – seguiti da beige, bianco, verde e bordeaux. Nuances molto distanti dai toni eccentrici amati dalla Regina Elisabetta. Il brand che preferisce, invece, Givenchy.

Via | Stylight

  • shares
  • Mail