Collezione di borse Le Pandorine primavera estate 2013 ironiche e femminili

Scritto da: -

Borse Le Pandorine primavera-estate 2013

Le Pandorine rende i nostri look più ironici e femminili grazie alle sue nuove borse dell collezione primavera-estate 2013: citazioni cinematografiche, di grandi scrittori o di donne importanti, ma anche racconti e fumetti, con accessori che raccontano bellissime storie, proprio in perfetto stile Le Pandorine.

La collezione primavera-estate 2013 di Le Pandorine si compone di tantissimi modelli di borse dalle frasi e citazioni ironiche, curiose, particolari, per strapparci un sorriso ogni volta che le sfoggiamo nei nostri look. Frasi che ci faranno vivere la giornata con uno sprint più frizzante!

Borse Le Pandorine primavera-estate 2013

Borse Le Pandorine ClassicBorse Le Pandorine MadBorse Le Pandorine Mad MiniBorse Le Pandorine Mini

Le Pandorine sono una brand di borse cult, che per la primavera-estate 2013 ci presenta frasi da tenere amente per affrontare meglio la vista: “Si vive una sola volta, ma se vivi bene una volta basta” oppure “Un giorno senza sorriso è un giorno perso“, “Float like a Butterfly … Sting like a Bee!”…

Ovviamente non mancano frasi che ironizzano su alcuni piccoli vizi femminili, sul fatto che noi non spettegoliamo ma ci teniamo sempre aggiornate, stampate su borse dai materiali inediti, con diverse forme e dettagli preziosi, oltre che proposte nei colori più di tendenza. Abbiamo borse in ecopelle intrecciata, con trama effetto struzzo, in tela gommata, in pvc ambrato e molto altro ancora.

La collezione primavera-estate 2013 di Le Pandorine si compone di 10 modelli: la CLassic Bag, con doppi manici in metalo silver ed ecopelle, proposto in tante tonalità diverse (88 euro), la New Luxury, con un retro a trama effetto struzzo con ecopelle nella parte frontale (110 euro), la Mini, con tracollina lunga in metallo silver e inserti in ecopelle, (68 euro), la Big Pochette, una busta in ecopelle con chiusura a cerniera e manico da polso (54 euro). E ancora, la borsa Pon Pon che sembra racchiudere due borse in una (88 euro), la Postina, con manico corto e in ecopelle (120 euro), la Vela bag, con manico corto in coda attorcigliata (54 euro), la Mad e Mad Mini, un matrimonio tra Maddalena Sisto e Le Pandorine (48 e 68 euro).

Insomma, ad ognuno la sua borsa: nella nostra galleria di immagini alcuni dei modelli must have!

Borse Le Pandorine Pon PonBorse Le Pandorine Postina

Foto | Le Pandorine pagina ufficiale di Facebook

Vota l'articolo:
3.93 su 5.00 basato su 27 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Fashionblog.it fa parte del Canale Blogo Donna ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.