La collezione Nee Make-up per la primavera-estate 2013

Scritto da: -


Colori saturi e vibranti, ispirati alla lomografia, la collezione make-up privamevera-estate 2013 di Nee Make-up mira a stupire e a conquistare il pubblico femminile con prodotti facili da utilizzare, ma dall’effetto scenografico.

La linea si chiamerà Double Exposure, proprio in omaggio al “doppio uso” dei singoli pezzi e sarà composta dal Cream Blush Duo, un blush cremoso dalla consistenza morbidissima, che dona un naturale tocco di colore a zigomi e guance esaltandone le forme e regalando al viso un delicato effetto “bonne mine” e che grazie ai colori che mixano il pesca e il rosa orchidea è adatto a tutte le carnagioni; dagli ombretti Eyeshadow Duo Cream, che uniscono due tonalità complementari, e in particolare nella versione Rock the Frock Green, troveremo un verde lime e smeraldo, e in quella Dreamcanvas, un arancio dorato e un arancione brillante.

Completano la collezione, infine, l’Eye Radiant Primer, che dona uno sguardo più riposato e permette agli ombretti di durare più a lungo e i Natural Chic Lipstick nelle nuances Plastic Orange e Analogue Pink, un arancione satin e un rosa tea.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 8 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Fashionblog.it fa parte del Canale Blogo Donna ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.