Bershka presenta la Start Moving Collection, la prima linea fashion sport del brand

Scritto da: -

Collezione Start Moving Bershka

Siete pronte ad andare in palestra sfoggiando uno stile cool ma pratico allo stesso tempo? Se fino ad ora stile e tessuti tecnici adatti per l’attività sportiva vi sembravano due strade inconciliabili, Bershka ha deciso di accontentare tutte le sportive amanti della moda con la collezione Start Moving, una linea sporty chic che si inserisce all’interno della collezione primavera estate 2013 del fashion brand di moda low cost del gruppo Inditex di cui vi avevamo svelato, in anteprima, i capi più interessanti negli scatti della campagna pubblicitaria.

Ma ora scopriamo insieme in che cosa consiste questa nuova linea di sportwear.

Collezione Start Moving Bershka

Collezione Start Moving BershkaCollezione Start Moving BershkaCollezione Start Moving BershkaCollezione Start Moving Bershka

La Start Moving è la prima collezione Bershka che unisce l’abbigliamento sportivo ad un’attenzione particolare per la moda; i prodotti proposti dalla linea sono tutti realizzati con materiali tecnici ma hanno un design estremamente ricercato e traggono ispirazione da un moltitudine di sport diversi. Sembra quasi che la griffe abbia deciso di proporre una sua versione delle linee realizzate da Stella McCartney per Adidas, il perfetto connubio tra sport e glamour.

La collezione Start Moving è ricca di capi d’abbigliamento comodi e trendy e tutta una serie di calzature perfette per l’attività sportiva ma anche per chi non rinuncia ad uno stile casual nel tempo libero; ne sono un perfetto esempio le sneakers con zeppa, un vero must have del guardaroba femminile.

Molto interessante la scelta di utilizzare dei tessuti innovativi sviluppati appositamente per lo sport come il Dry Feed, una soluzione tessile che, tramite le microfibre di poliestere, permette di mantenere i capi asciutti e di far evaporare l’umidità.

Collezione Start Moving BershkaCollezione Start Moving BershkaCollezione Start Moving BershkaCollezione Start Moving BershkaCollezione Start Moving BershkaCollezione Start Moving BershkaCollezione Start Moving Bershka

Foto | Ufficio Stampa Bershka

Vota l'articolo:
3.40 su 5.00 basato su 5 voti.