Logo Blogo

Modelle e attrici senza trucco su French Elle

Pubblicato: 14 apr 2009 da Gaiumi

Commenti dei lettori

Incrociano le braccia i maghi del ritocco per la rivista Elle francese. Niente photoshop, trucco e ritocchi, solo bellezza al naturale.

E’ la scelta coraggiosa di French Vogue e soprattutto delle protagoniste che hanno accettato di posare sans fard nel numero di Maggio.

Monica Bellucci, Sophie Marceau, Eva Herzigova, Inès de la Fressange, Charlotte Rampling e Chiara Mastroianni, tra i nomi delle celebrities e modelle fotografate da Peter Lindbergh.

Via | Fashionisima

Modelle e attrici senza trucco su French VogueModelle e attrici senza trucco su French VogueModelle e attrici senza trucco su French Vogue

Modelle e attrici senza trucco su French Vogue

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (nessun voto)
condividi condividi
2 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • minnie

    14 apr 2009 - 14:16 - #1
    0 punti
    Up Down

    a me sembra Elle non vogue…

  • shaz

    16 apr 2009 - 01:50 - #2
    0 punti
    Up Down

    è chiaro ed evidente che sn truccate lo stesso sl in modo + naturale..guarda bene gli okki e la bocca della bellucci!