Logo Blogo

Nuovi Must Have: borse Fac-Simile

Pubblicato: 30 apr 2009 da Gaiumi

Nuovi Must Have: borse Fac-Simile

Avevo stuzzicato la vostra curiosità in merito a Fac-Simile, svelandovi soltanto il packaging che contiene questo questo prodotto Made in Italy, che pare si appresti a diventare un Must Have. Dietro a Fac-Simile c’è un giovane designer che si racconta così.

“Non faccio né l’imprenditore né lo stilista, ma semplicemente il consulente in comunicazione marketing ed organizzazione eventi, ma amo spaziare tra design, arte e grafica. Ho sempre considerato un oggetto per quello che è e non per il marchio, un orologio è bello o brutto a prescindere dal brand che lo firma, così come una borsa. Un giorno però ho acquistato una borsa griffata, per la forma e gli accostamenti cromatici e decisi di fare un esperimento. Stampai sull’oggetto del desiderio la parola Fac-Simile, in contrasto con l’inconfondibile motivo di una nota Maison.”

Ora Fac-Simile è un marchio, che debutta con il modello Big Brown, una shopping bag che si trasforma in sacca a tracolla o zaino e che è già andata a ruba presso i negozi che hanno creduto in questo nuovo Must Have.

Nuovi Must Have: borse Fac-SimileNuovi Must Have: borse Fac-SimileNuovi Must Have: borse Fac-Simile

Nuovi Must Have: borse Fac-SimileNuovi Must Have: borse Fac-SimileNuovi Must Have: borse Fac-SimileNuovi Must Have: borse Fac-SimileNuovi Must Have: borse Fac-Simile

Nuovi Must Have: borse Fac-SimileNuovi Must Have: borse Fac-Simile

Nuovi Must Have: borse Fac-Simile

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (nessun voto)
condividi condividi
0 commenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento