Logo Blogo

La moda hot di Mario Testino su V Magazine

Pubblicato: 22 mag 2009 da Elena Schiavon


Si intitola “Couture, when it’s haute!” il servizio fotografico di Mario Testino per il magazine V scattato a Parigi, all’interno del quale sono stati selezionati dallo stylist i pezzi più hot di questa stagione (di qui il gioco parole haute-hot).
Trucco molto forte, drammatico e hair styling in linea con la moda attuale che lo vuole molto elaborato, per lo shooting fotografico ad alto tasso di sexyness e glamour, la modella ha indossato un abito di Chanel Haute Couture bianco con intagli, un completo di seta blu elettrico con ruches di Dior; un completo con gonna a pagoda di Giorgio Armani Privè, trench e body di Givenchy by Riccardo Tisci e per gli ultimi due shots un abito di seta di Versace con dettagli luminosi e un abito di Gaultier con inserti in pizzo come davantino.


Testino hot su V Magazine
Testino hot su V MagazineTestino hot su V Magazine

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (3 Voti | Media: 3.67 su 5)
condividi condividi
0 commenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento