Logo Blogo

Carla Bruni nuda all'asta

Pubblicato: 28 mag 2009 da Gaiumi

Carla Bruni nuda all'asta

Non è sfuggita ai nostri parenti di Artsblog.it la notizia che la Signora Sarkozy andrà di nuovo all’asta senza veli. La precedente vendita aveva fruttato ben 60.000 sterline e per questa immagine si parla di una partenza di 3.000.

La foto dal titolo Carla Bruni in bed è stata scattata nel 1993 da Pamela Hanson per Vogue e andrà appunto all’asta il prossimo 4 Giugno.

Via | Daily Mail

Carla Bruni nuda all'astaCarla Bruni nuda all'astaCarla Bruni nuda all'astaCarla Bruni nuda all'astaCarla Bruni nuda all'asta

Carla Bruni nuda all'astaCarla Bruni nuda all'astaCarla Bruni nuda all'astaCarla Bruni nuda all'asta

Carla Bruni nuda all’asta

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (nessun voto)
condividi condividi
0 commenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento