Logo Blogo

Look da star: Zac Efron, Robert Pattinson e..

Pubblicato: 10 giu 2009 da Giorgio

Commenti dei lettori

Look da star: Zac Efron, Robert Pattinson e..

Il tempo vola e le nostre stelle continuano ad affannarsi tra set cinematografi, serate mondane e importanti prime. Ecco il nostro Zac Efron tutto casual alla presentazione del suo ultimo film The Hangover a Los Angeles; l’ambitissimo Robert Pattinson a New York con un look da ragazzo della porta accanto, poi ancora l’inossidabile e coloratissimo Elvis Costello, Marc Jacobs questa volta (almeno sembra) senza borsetta da sera; il dandissimo Ed Westwick fotografato invece a Londra ad una premiazione e dulcis in fundo Christian Louboutin ad un evento Calvin Klein con una mise un po’ carceraria (con lui il redattore di Vogue America)

Look da star: Zac Efron, Robert Pattinson e..
Look da star: Zac Efron, Robert Pattinson e..Look da star: Zac Efron, Robert Pattinson e..Look da star: Zac Efron, Robert Pattinson e..Look da star: Zac Efron, Robert Pattinson e..Look da star: Zac Efron, Robert Pattinson e..

Via | Menstyle/People

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
2 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • a d a i g (GIADA)

    10 giu 2009 - 09:54 - #1
    0 punti
    Up Down

    the hangover nn è l’ultimo film di zac; nn è proprio il suo; ci è andato x vederlo come special guest. cmq zac rimane sempre il + bello