Logo Blogo

Parigi moda uomo primavera-estate 2010: Lanvin

Pubblicato: 29 giu 2009 da Giorgio

Parigi moda uomo primavera-estate 2010: Lanvin

L’uomo Lanvin primavera-estate 2010 mostra le sue mille sfumature, la propria femminilità. Uno stile che si rafforza anno dopo anno, collezione dopo collezione. Abiti neri o abiti colorati poco importa, ciò che conta è il piccolo particolare che ancora una volta fa la differenza, rivela un’attenzione o una piccola ossessione. Shorts che ci ricordano sontuose cravatte , pantaloni affusolasi o maniche a chimono. Un guardaroba che ci mostra per l’ennesima volta la versatilità assoluta dell’uomo Lanvin. Per sfogliare l’intera collezione cliccate qui.

Parigi moda uomo primavera-estate 2010: Lanvin
Parigi moda uomo primavera-estate 2010: LanvinParigi moda uomo primavera-estate 2010: LanvinParigi moda uomo primavera-estate 2010: LanvinParigi moda uomo primavera-estate 2010: Lanvin

Via | Menstyle

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (nessun voto)
condividi condividi
0 commenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento