Logo Blogo

Emma Watson su Elle UK Agosto

Pubblicato: 30 giu 2009 da Gaiumi

Commenti dei lettori

Emma Watson su Elle UK Agosto

E’ Emma Watson, una delle nuove reginette della moda, sulle pagine di Elle Uk di Agosto. Già volto Burberry per la prossima campagna pubblicitaria inverno2009/10, la giovane attrice posa con capi Chanel sul magazine.

Via | Thefashionspot

Emma Watson su Elle UK AgostoEmma Watson su Elle UK AgostoEmma Watson su Elle UK AgostoEmma Watson su Elle UK AgostoEmma Watson su Elle UK Agosto

Emma Watson su Elle UK Agosto

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (nessun voto)
condividi condividi
4 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • Frawer

    30 giu 2009 - 14:50 - #1
    0 punti
    Up Down

    Il titolo di “reginetta della moda” è opportuno che se lo conquisti sul campo, il solo fatto d’essere inglese non significa che possa competere con chi l’ha preceduta. Tra l’altro da questo servizio si notano le proporzioni quasi adolescenziali (non esattamente da modella) che tra l’altro sono uno dei motivi che hanno portato i produttori a sceglierla per l’eterna saga di Harry Potter.