Logo Blogo

Celebrity Make-up: i look delle star agli Emmy - parte prima

Pubblicato: 22 set 2009 da MissBeckyB.

makeup_star

Nonostante gli abiti siano gli indiscussi protagonisti dei red carpet, è innegabile che trucco e parrucco abbiano un ruolo fondamentale, pensate sarebbe stata la stessa la Canalis nel suo lungo abito blu sfoggiato a Cannes con occhiaie vistose e capelli arruffati? Proprio per questo ho pensato di proporvi due collage dei look scelti dalle star americane in occasione degli Emmy Awards, pronte a scoprire chi avrà indovinato il make-up perfetto?

Partendo dall’alto a destra possiamo ammirare Alyson Hannigan, Blake Lively, Cat Deeley, Hayden Panettiere, Christina Applegate, Heidi Klum, Jamie-Lynn Sigler, Jennifer Love Hewitt e Kate Walsh. Ammetto, mio malgrado, che molti volti e nomi sono a me ignoti, ma tornando in argomento make-up promuovo senza dubbi la “dottoressa” Kate Walsh e la sua pelle davvero luminosa, Jennifer Love Hewitt e il suo make-up naturale e delicato, Hayden Panettiere, non tanto per il rossetto rosso che la invecchia un po’, ma per l’incarnato sempre splendente (se sapete il suo segreto è obbligatorio scriverlo nei commenti!) e Heidi Klum, resa ancora più bella dalla gravidanza.

Un po’ giù di tono Alyson Hannigan (forse più per i capelli) e le restanti star, tra cui c’è anche Blake Lively… ma come Serena! Mi scegli un look così “vecchia signora”? E se ti vedesse Gossip Girl?

In attesa di divertirci un po’ con le bellissime star della seconda gallery, tocca a voi dare un parere, chi promuovete?

Foto | Temptalia

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
1 commento

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di fenqing

    fenqing

    23 set 2009 - 04:19 - #1
    0 punti
    Up Down

    HI…
    welcome to our website: http://www.shoes-base.com
    thanks..
    we all kinds of sport shoes and other things.You can buy something you like here.

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento