Logo Blogo

Valentino scarpe dalle passerelle primavera estate 2010

Pubblicato: 15 ott 2009 da Gaiumi

Valentino scarpe dalle passerelle primavera estate 2010Dei veri e propri capolavori, le scarpe Valentino scese in passerella in occasione della Paris fashion week primavera estate 2010.

L’autore di tanta raffinatezza è Philip Treacy, re del cappello, che in collaborazione con i nuovi designer della Maison italiana ha dato vita a questi modelli che sono più Haute Couture che prèt-à-porter.

Elemento principale che arricchisce i sandali e gli stiletti è il pizzo, che esce come una nuvola per abbracciare le caviglie.

Via | Obsessedwithshoes

Valentino scarpe dalle passerelle primavera estate 2010Valentino scarpe dalle passerelle primavera estate 2010Valentino scarpe dalle passerelle primavera estate 2010Valentino scarpe dalle passerelle primavera estate 2010Valentino scarpe dalle passerelle primavera estate 2010Valentino scarpe dalle passerelle primavera estate 2010

Valentino scarpe dalle passerelle primavera estate 2010Valentino scarpe dalle passerelle primavera estate 2010Valentino scarpe dalle passerelle primavera estate 2010Valentino scarpe dalle passerelle primavera estate 2010

Valentino scarpe dalle passerelle primavera estate 2010

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (nessun voto)
condividi condividi
0 commenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento